Strike è un rossetto della nuova...
VOLUME MASCARA 01 BLACK - DR HAUSCHKA
Se hai delle ciglia corte, chiare e poco folte il mascara volumizzante di Dr Hauschka è quello che fa per te. A base di pigmenti naturali ed estratti di piante officinali è in grado di volumizzare anche le ciglia più piccole.
Formato: 8ml
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
429000713
Nuovo prodotto
Se hai delle ciglia corte, chiare e poco folte il mascara volumizzante di Dr Hauschka è quello che fa per te. A base di pigmenti naturali ed estratti di piante officinali è in grado di volumizzare anche le ciglia più piccole.
Formato: 8ml
Vantaggi
Il Volume Mascara 01 black è il prodotto adatto a tutte quelle donne che vogliono incorniciare il proprio sguardo con un mascara nero e molto intenso, quasi color carbone.
Questo colore è in grado di coprire anche le ciglia più chiare.
L’applicatore del mascara volumizzante di Dr Hauschka è in setole sintetiche e permette di poter catturare anche le ciglia più piccole donando uno sguardo intenso.
Il Volume Mascara 01 di Dr Hauschka è un prodotto naturale e biologico certificato Natrue, infatti, le materie prime derivano da una coltivazione biologica.
Il nero intenso è dato dall’uso di pigmenti minerali. È un prodotto privo di profumo e conservanti sintetici, oli minerali, parabeni, siliconi e PEG.
È un mascara dermatologicamente testato ma non testato su animali.
La sua formulazione costituita da piante officinali come i semi di cotogna e arricchita da seta e cera candelilla fa di questo prodotto non un semplice mascara ma un vero e proprio trattamento di bellezza e cura per le ciglia.
Come si applica?
Posizionare l’applicatore a setole sintetiche dalla base delle ciglia fino alle punte e procedere con movimenti a zig zag.
Procedere con l’applicazione fino a quando non si è ottenuto l’effetto desiderato.
È un prodotto che può essere stratificato.
INCI:
Water (Aqua), Pyrus Cydonia Seed Extract, Alcohol, Saccharum Officinarum (Sugar Cane) Extract, Sorbitol, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Acacia Senegal Gum, Cetearyl Alcohol, Beeswax (Cera Alba), Melia Azadirachta Leaf Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Lysolecithin, Euphrasia Officinalis Extract, Silk (Serica) Powder, Hydrogenated Jojoba Oil, Hectorite, Rosa Damascena Flower Wax, Fragrance (Parfum)*, Citronellol*, Geraniol*, Linalool*, Silica, Potassium Hydroxide, Iron Oxides (CI 77499), Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007).
*from natural essential oils
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.