Il rossetto di Liquidflora nella...
CERBIOTTINA
Nuovo prodotto
Cerbiottina è il nuovissimo siero per le ciglia e sopracciglia proposto da Parentesi Bio.
È un siero che con un uso costante e prolungato rinforza le ciglia, le rende più folte e più lunghe grazie alla formulazione innovativa e completamente naturale.
Formato: 10 ml
Pao: 9 mesi
Vantaggi
Cerbiottina è un siero per le ciglia e le sopracciglia proposto da Parentesi Bio. Questo siero ha lo scopo di rinforzare le ciglia, renderle più folte e lunghe.
A differenza di altri sieri in commercio può essere usato anche sulle sopracciglia, in questo caso con un uso costante è in grado di riempire i buchetti e renderli meno evidenti. Si consiglia l’uso continuativo di 3 mesi sia la mattina che la sera.
È un siero che può essere usato anche prima del trucco e del mascara. La formulazione contiene:
Come si usa Cerbiottina?
Detergere accuratamente la zona del contorno occhi con prodotti specifici e delicati. Agitare Cerbiottina prima dell’uso e applicarlo mattina e sera sia sul bordo superiore che inferiore delle ciglia. L’applicatore è simile a quello di un eyeliner. Applicarlo anche sulle sopracciglia.
Il quantitativo di prodotto (10 ml) è stato pensato per un uso di circa 1 anno.
Inci: Aqua, Centaurea Cyanus Flower Extract*, Sodium Hyaluronate, Capixyl® (Aqua, Dextran, Acetyl Tetrapeptide – 3, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract), Akoski® Azuki ( Glycerin, Aqua, Trifolium Pratense (Clover) Extract,Vigna Radiata Seed Extract), Italine® A (Glycerin, Aqua, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract), Benzyl Alcohol, Biotin.
*Agricoltura Biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.