MENTIFRICIO - RADICI TOSCANE Visualizza ingrandito

MENTIFRICIO - RADICI TOSCANE

MENTIFRICIO

Nuovo prodotto

Mentifricio di Radici Toscane è un dentifricio completamente naturale, biologico e certificato AIAB e QC Certificazione Cosmesi.

Il gusto di questo prodotto non è alla menta, come il comune dentifricio, ma al sapore squisito di uva.

È un dentifricio ricco di sostanze funzionali che favoriscono la corretta igiene orale ed è privo di acqua e di argille.

È pensato per l’igiene orale quotidiana e di tutta la famiglia.

Formato 100 ml

Maggiori dettagli

Prodotto di: RADICI TOSCANE
Categorie: Viso Igiene Orale
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

6,50 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Mentifricio è un dentifricio completamente naturale certificato AIAB e QC Certificazioni Cosmesi.
    2. È un dentifricio la cui formulazione è priva di acqua e argilla ma è caratterizzato da un mix di ingredienti e sostanze funzionali come la glicerina, il succo di aloe, l’estratto di magnolia, il tea tree, l’estratto di rosa canina, la vitamina c, le particelle di arancia e il mentolo.
    3. Il gusto è veramente buono e non è di menta ma di uva.

    Mentifricio è un dentifricio al magnifico sapore di uva che può essere usato per l’igiene orale quotidiana.

    Gli ingredienti usati per questo prodotto sono completamente naturali infatti è un dentifricio certificato AIAB e QC Certificazione Cosmesi.

    Al primo posto dell’inci non c’è l’acqua ma la glicerina e il succo di aloe, gli altri attivi contenuti al suo interno sono: l’estratto di magnolia per il suo potere igienizzante, il tea tree di cui non si avverte il sapore, l’estratto di rosa canina, la vitamina C, le piccole particelle di arancia e il mentolo per lasciare l’alito fresco.

    L’acqua contenuta al suo interno è soltanto quella contenuta naturalmente negli ingredienti.

    Il Mentifricio di Radici Toscane è un dentifricio veramente buono di gusto e con una formulazione fuori dal comune poiché è priva di argille e acqua ed è caratterizzato dall’uso di ingredienti naturali, certificati e dermatologicamente testati.

    È un dentifricio naturale pensato per bocche sincere.

    Inci Glycerin, Hydrated Silica, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Aqua, Aroma, Citrus

    Aurantium Amara Peel Powder, Melaleuca Alternifolia Leaf Oil, Cinnamomum Zeylanicum

    Bark Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Magnolia Officinalis Bark Extract, Menthol*,

    Sorbitol, Xanthan Gum, Citric Acid, Lecithin, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Limonene,

    Potassium Sorbate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Linalool, Cinnamal.

    *da agricoltura biologica

    Dermatologicamente testato

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    MENTIFRICIO - RADICI TOSCANE

    MENTIFRICIO - RADICI TOSCANE

    Mentifricio di Radici Toscane è un dentifricio completamente naturale, biologico e certificato AIAB e QC Certificazione Cosmesi.

    Il gusto di questo prodotto non è alla menta, come il comune dentifricio, ma al sapore squisito di uva.

    È un dentifricio ricco di sostanze funzionali che favoriscono la corretta igiene orale ed è privo di acqua e di argille.

    È pensato per l’igiene orale quotidiana e di tutta la famiglia.

    Formato 100 ml

8 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it