Ricarica della CIPRIA DI RISO...
0037549
Nuovo prodotto
Il dentifricio solido alla cannella di Lamazuna lascia il cavo orale ben pulito e profumato per ore. È un dentifricio solido che può essere usato da tutti i componenti della famiglia come ad esempio bambini e donne in gravidanza in quanto la formulazione è priva di oli essenziali.
Essendo antibatterico lo stesso dentifricio solido può essere usato da più persone.
Formato: 17 grammi
Pao: 6 mesi
Vantaggi
Il dentifricio solido alla cannella di Lamazuna contiene soltanto ingredienti di origine naturale, è fatto a mano in Francia, è cruelty free ovvero non è testato su animali ed è vegan in quanto la formulazione non contiene attivi di derivazione animale.
Come si usa? Bagnare lo spazzolino con acqua tiepida e strofinarlo sul panetto di dentifricio solido fino ad ottenere una morbida schiuma e procedere con il classico lavaggio.
Ripetere l’uso dopo ogni pasto o ogni qual volta se ne avverte la necessità. Dopo l’uso far asciugare il dentifricio in un portasapone o in un contenitore di vetro come ad esempio un vecchio contenitore della marmellata.
Lamazuna propone soltanto prodotti solidi in quanto il suo scopo è di ridurre i rifiuti. Anche la confezione in cartoncino del dentifricio è riciclabile così come il bastoncino di legno che può essere smaltito nel compost.
È un dentifricio che può essere usato con qualsiasi tipo di spazzolino sia classico che elettrico.
Inci: calcium carbonate, cocos nucifera (coconut) oil*, stearic acid, sodium cocoyl isethionate, cinnamomum zeylanicum (cinnamon) bark powder*, coconut fatty acid, sodium isethionate, aqua/water/eau
* certificati bio
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.