Il Bio Balsamo capelli biondo caldo...
0040105
Nuovo prodotto
L’henne puro di Khadì o hennè rosso è costituito da lawsonia Inermis.
Si tratta di una polvere che dona ai capelli forza, volume e luminosità.
È una polvere tintoria che dona un colore rosso o arancio in base al tono di partenza.
Viene spesso usato per pre pigmentare la radice in presenza di capelli bianchi.
Formato: 100 grammi
Vantaggi
L’henne puro di Khadi è costituito dalla polvere di Lawsonia Inermis ovvero una polvere ayurvedica dal potere rinforzante, volumizzante, ristrutturante e riflessante.
Il colore rilasciato da questa polvere va dall’arancio al rosso e cambia in base al tono di partenza infatti su capelli chiari e biondi si otterrà un tono rosso carota, su capelli scuri un riflesso mogano.
L’hennè puro può essere mescolato con altre polveri tintorie sempre di Khadi per ottenere il colore preferito. Su un capello sottile e trattato il riflesso è molto più intenso rispetto ad un capello spesso.
È una tinta vegetale che può essere applicata anche su chiome trattate precedentemente con prodotti chimici o tinte chimiche.
Come si usa?
Lavare la cute e le lunghezze con uno shampoo privo di siliconi, il silicone potrebbe ridurre il potere tintorio del prodotto.
Procedere con la preparazione della pastella mescolando la polvere con acqua tiepida, è bene utilizzare utensili in plastica o in legno.
Procedere con l’applicazione del prodotto soltanto sulla radice o radice e lunghezze.
Coprire il capo con una cuffietta o un cappello in modo tale da mantenere il prodotto umido e morbido.
Lasciare in posa dai 30 minuti alle 2 ore in base all’intensità del colore che si vuole ottenere. Sciacquare accuratamente con acqua tiepida e procedere con l’asciugatura.
INCI Lawsonia Inermis (Henna) Leaf Powder
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.