Vuoi proteggere i tuoi capelli nella...
FTC00803
Nuovo prodotto
Il fondotinta compatto nella colorazione 03 Golden Beige di Liquidflora è un beige leggermente dorato che può essere usato su tutte le carnagioni chiare.
Dona al viso un effetto levigante, vellutato e un colorito uniforme.
È ricco di acido ialuronico, vitamina E, D, F e aloe vera.
La texure leggera permette una facile e veloce applicazione.
Formato: 9 grammi
Pao: 12 mesi
Vantaggi
Il fondotinta compatto di Liquidflora ha una texture cremosa ed estremamente piacevole sul viso, in quanto lascia la pelle non soltanto uniforme, ma anche morbida, vellutata e levigata.
Il prodotto è contenuto in una eco trousse in plastica vegetale ottenuta da materie prime di origine rinnovabile come il mais, le piante e la cellulosa.
È un fondotinta ricaricabile, infatti, una volta terminato si sostituisce la cialda con quella nuova conservando il packaging esterno in plastica vegetale che può essere riutilizzato più e più volte.
Non si tratta di un semplice fondotinta compatto minerale, ma di un vero e proprio trattamento che dona alla pelle idratazione, protezione, nutrimento, comfort e combatte l’azione dei radicali liberi.
Tutto ciò è possibile grazie al mix di attivi presenti al suo interno che sono l’aloe vera, la vitamina E, D, F , l’acido ialuronico, l’olio di oliva, la cera carnauba e la cera candelilla.
Grazie a questi ingredienti la pelle subito dopo il suo utilizzo è protetta, morbida, elastica e si avverte una sensazione generale di benessere.
Come si usa?
Questo fondotinta può essere applicato direttamente con i polpastrelli partendo dal centro del viso verso l’esterno o con una spugnetta.
Inci: Olive oil decyl esters, Silica, Zea Mays Starch*, Sunflower oil decyl esters, Copernicia cerifera cera*, Cera alba*, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Squalene, Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglicerides, Squalane, Tocopherol, Hyaluronic acid, Hydrolyzed Glycosaminoglycan, Aloe barbadensis leaf extract, Glycerin, Aqua, Parfum, Linaloo
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.