Il fondotinta compatto di Liquidflora...
C239
Nuovo prodotto
Il fondotinta minerale Silky Dust di Finis Terre è un prodotto in polvere libera in grado di uniformare l’incarnato e coprire rossori e imperfezioni ma in modo estremamente naturale.
Infatti pur essendo un prodotto in polvere non lascia sul viso un effetto polveroso ma luminoso e idratato grazie alla sua formulazione particolare e innovativa.
Formato 8 grammi
Pao 12 mesi
Vantaggi
Il fondotinta Silky Dust di Finis Terre nella colorazione 2,5W Over Light Golden è adatto ad una carnagione chiara o media con un sottotono giallo.
È un fondotinta che non secca la pelle grazie alla presenza di un ingrediente di origine vegetale ottenuto dell’olio di ricino che idrata.
Per tale motivo è un fondotinta adatto a tutti i tipi di pelle come ad esempio secca, matura o mista.
Per una pelle mista si consiglia di fissare il prodotto con una cipria in polvere.
Come si usa?
Versare una piccola quantità di prodotto sul tappo della confezione e prelevarlo con movimenti circolari con il pennello, procedere con l’applicazione del fondotinta partendo dal centro del volto verso l’esterno.
Se si desidera una coprenza maggiore si può procedere ad una seconda applicazione.
Si consiglia l’uso di un pennello a setole sintetiche e piatte per una corretta applicazione del fondotinta come ad esempio il flat kabuky della stessa azienda.
Silky Dust è un prodotto Made in Italy ed è privo di ingredienti dannosi sia per il benessere dell’ambiente che della persona come ad esempio petrolati, parabeni, conservanti, siliconi, ossicloruro di bismuto, nitruro di boro, carmine, alcol, talco, profumi.
Inci: CI 77891(Titanium Dioxide), Mica, Cetyl Ricinoleate, CI77492, CI 77491, CI77499 (Iron Oxides)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.