La crema supernutriente Naturaequa è...
207
Nuovo prodotto
Tone – è l’aggiustatono che appartiene alla nuovissima linea di fondotinta proposta da Purophi. Per Purophi il colore è EASY ovvero con poco si crea tanto infatti con poche gocce di aggiustatono si riesce ad ottenere il proprio tono di colore.
Il prodotto è contenuto in una piccola confezione con contagocce in modo tale da usare il quantitativo di prodotto necessario riducendo lo spreco.
Formato: 6 ml
Pao: 6 mesi
Vantaggi
Tone – è un aggiustatono proposto da Purophi che appartiene alla linea linea di fondotinta dall’azione antipollution, antiage e protettiva.
Come si usa?
L’aggiustatono è in grado di diminuire il colore del fondotinta scelto, in questo caso è necessario soltanto mescolare una goccia di Tone – con il fondo, o donare luminosità se mescolato insieme al primer PHI.
Tone – può essere usato da solo in alcuni punti del viso per illuminarli in modo estremamente naturale, come ad esempio l’arco di cupido, la parte superiore degli zigomi oppure l’angolo interno dell’occhio. In questo caso il prodotto può essere steso direttamente con le dita o oppure con il pennello usato per l’applicazione del fondotinta.
Come tutti i prodotti del marchio Purophi l’aggiustatono Tone – è certificato AIAB, è vegan friendly in quanto la formulazione non contiene ingredienti di origine animale, è Made in Italy, è adatto anche alle pelli più sensibili in quanto è dermatologicamente testato ed è anche testato su nickel.
Inci: AQUA (WATER), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MICA, ISOAMYL COCOATE, C13-15 ALKANE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-6 STEARATE, JOJOBA ESTERS, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL*, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, LYSINE, POLYGLYCERYL-6 BEHENATE, XANTHAN GUM, BENTONITE, SILICA, ALUMINUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), ETHYLHEXYLGLYCERIN, MAGNESIUM CHLORIDE. Inci AQUA (WATER), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, MICA, ISOAMYL COCOATE, C13-15 ALKANE, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-6 STEARATE, JOJOBA ESTERS, POLYHYDROXYSTEARIC ACID, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL*, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, LYSINE, POLYGLYCERYL-6 BEHENATE, XANTHAN GUM, BENTONITE, SILICA, ALUMINUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), ETHYLHEXYLGLYCERIN, MAGNESIUM CHLORIDE.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.