Nuovo Prezzi ridotti! SALVIA CLEANSER - MARTINA GEBHARDT Visualizza ingrandito

SALVIA CLEANSER - MARTINA GEBHARDT

21202

Nuovo prodotto

Il detergente viso alla salvia di Martina Gebhardt è un prodotto pensato per la pulizia di una pelle mista e grassa poiché è in grado di purificarla, regolare la produzione di sebo e nel corso del tempo restringere e rendere meno evidenti i pori della pelle.

Formato: 150 ml

Maggiori dettagli

Prodotto di: MARTINA GEBHARDT
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,90 € Tasse incluse

-40%

Invece di 16,50 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Il detergente alla salvia è il prodotto ideale per la pulizia quotidiana di una pelle mista e grassa.
    2. È un detergente totalmente naturale in grado di regolarizzare la produzione del sebo, mattifica la pelle, riduce i pori dilatati ed evita la formazione di nuove imperfezioni.
    3. Nonostante sia un detergente che pulisce a fondo la pelle è al contempo molto delicato e lascia la pelle morbida e idratata.

    La salvia è un ingrediente che può essere usato per la cura del corpo, per la salute e per l’ambiente.

    Nell’ambito della cosmetica la salvia viene spesso usata per la sue proprietà antibatteriche, astringenti e sebo regolatrici.

    È un ottimo ingrediente per la cura delle pelli miste e grasse e con tendenza acneica.

    Il detergente alla salvia di Martina Gebhardt per tale motivo è specifico per la detersione di una pelle problematica e oleosa.

    Come si usa?

    Dopo aver inumidito viso e collo con acqua tiepida applicare una noce di detergente e massaggiare delicatamente con movimenti circolari.

    Dopo qualche minuto sciacquare accuratamente con acqua tiepida oppure eliminare i residui di prodotto con un dischetto di cotone o con un batuffolo di cotone.

    Il detergente alla salvia può essere usato sia la mattina che la sera.

    La sera però è consigliato usare soltanto il detergente senza risciacquare infatti durante le ore notturne la crema viso non deve essere applicata poiché la pelle deve essere lasciata libera e si deve rigenerare da sola.

    Subito dopo l’uso del detergente alla salvia di Martina Gebhardt la pelle apparirà più pulita e fresca.

    Inoltre con un uso costante questo prodotto è in grado di regolarizzare la produzione di sebo, previene la formazione di nuove impurità e riduce visibilmente i pori dilatati.

    Questo detergente viso alla salvia è certificato Demeter ciò vuole dire che è un prodotto costituito soltanto da sostanze naturali e di alta qualità, l’acqua usata è ricca di zolfo, argento e Sali naturalmente presenti e per tale motivo non possono provocare allergie cutanee.

     

    Inci Water (Aqua), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Lecithin*, Salvia Officinalis (Sage) Extract°, Rosa Damascena (Rose) Flower Water°, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water°, Cetylalcohol, Cetearylalcohol, Spagyrische Essenz von Salvia Officinalis (Sage) Extract°, Aurum, Argentum, Sulfat, Salvia Officinalis (Sage) Oil°, Myrtus Communis (Myrtle) Oil°, Melaleuca Alternifolia Oil*, Linalool**, Limonene**.

     

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    SALVIA CLEANSER - MARTINA GEBHARDT

    SALVIA CLEANSER - MARTINA GEBHARDT

    Il detergente viso alla salvia di Martina Gebhardt è un prodotto pensato per la pulizia di una pelle mista e grassa poiché è in grado di purificarla, regolare la produzione di sebo e nel corso del tempo restringere e rendere meno evidenti i pori della pelle.

    Formato: 150 ml

29 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561