Il gel detergente a base di acqua di...
TRU110
Nuovo prodotto
La mousse per il viso purificante di Lepo svolge un’azione detergente delicata ma al tempo stesso efficace. È un prodotto pensato per la detersione quotidiana di una pelle impura, grassa e anche a tendenza acneica. È un prodotto che contiene il 97% di ingredienti di origine naturale ed è Vegan ok.
Formato 150 ml
Pao 12 mesi
Vantaggi
La mousse per il viso detergente e purificante di Lepo contiene un insieme di ingredienti di origine naturale che detergono delicatamente donando idratazione e freschezza per l’intera giornata. Questi attivi sono:
Come si usa questa mousse detergente? Dopo aver inumidito il viso con acqua, massaggiare una noce di prodotto per qualche minuto e successivamente sciacquare. Ripetere l’applicazione ogni giorno mattina e sera. Procedere con l’applicazione della propria crema viso idratante.
Ingredienti AQUA/WATER, DISODIUM COCOAMPHODIACETATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, SODIUM LAURYL GLUCOSE CARBOXYLATE, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, HAMAMELIS VIRGINIANA LEAF WATER, ARCTIUM LAPPA ROOT EXTRACT, BETAINE, INULIN, ALPHA-GLUCAN OLIGOSACCHARIDE, CITRIC ACID, PARFUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, HYDROXYACETOPHENONE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.