DEODORANTE DEO NEUTRINO - RADICI TOSCANE Visualizza ingrandito

DEODORANTE DEO NEUTRINO - RADICI TOSCANE

NEUTRINO

Nuovo prodotto

Il deo neutrino è il deodorante perfetto per chi cerca un prodotto naturale, eco bio e delicato.

È un deodorante che rende mitiche anche le ascelle più esigenti e sensibili, infatti, è privo di oli essenziali.

La sua efficacia è data dalla presenza dell’ossido di zinco e del bicarbonato.

Formato: 50 ml

PAO: 6M

Maggiori dettagli

Prodotto di: RADICI TOSCANE
Categorie: Corpo Deodoranti
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

9,00 € Tasse incluse

  • Vantaggi

    1. È un deodorante adatto anche alle pelli più delicate in quanto è privo di Sali d’alluminio, alcool e oli essenziali. La sua formulazione è a base di ossido di zinco e bicarbonato di sodio.
    2. Pur essendo un prodotto totalmente naturale è molto efficace e riesce a mantenere lontano i cattivi odori per più di 8 / 9 ore.
    3. Essendo un prodotto in crema ha una durata maggiore rispetto a un prodotto in spray, infatti, e ne deve usare una piccola quantità ad ogni utilizzo.

    Il deo neutrino è l’ultimo deodorante nato in casa Radici Toscane.

    È un prodotto indicato per le pelli più sensibili e reattive agli oli essenziali.

    È privo di Sali d’alluminio e alcool.

    Ma allora cosa ha al suo interno?

    Solo ingredienti buoni e di origine naturale come il bicarbonato di sodio, l’ossido di zinco, l’estratto di aloe che svolge una funzione lenitiva e calmante; e diversi burri che rendono questo deodorante in crema estremamente nutriente.

    L’ingrediente che permette al deo neutrino di funzionare è l’ossido di zinco che è ottimo anche contro le irritazioni e gli arrossamenti.

    Il deo neutrino si presenta come una crema compatta e totalmente priva di odori che a contatto con il calore della pelle si ammorbidisce.

    È bene prelevare il prodotto con le mani deterse e massaggiare sulla zona per 5 / 10 secondi.

    Dopo l’applicazione non si avvertirà nessun cattivo odore per circa 8 / 9 ore. Il deo neutrino di Radici Toscane è l’unico deodorante naturale privo di oli essenziali veramente efficace.

    INCI: Sodium Bicarbonate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Oryza Sativa Starch, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil*, Hydrogenated Vegetable Oil, Theobroma Cacao Seed Butter*, Zinc Oxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*.

    * da agricoltura biologica

     Dermatologicamente testato

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    DEODORANTE DEO NEUTRINO - RADICI TOSCANE

    DEODORANTE DEO NEUTRINO - RADICI TOSCANE

    Il deo neutrino è il deodorante perfetto per chi cerca un prodotto naturale, eco bio e delicato.

    È un deodorante che rende mitiche anche le ascelle più esigenti e sensibili, infatti, è privo di oli essenziali.

    La sua efficacia è data dalla presenza dell’ossido di zinco e del bicarbonato.

    Formato: 50 ml

    PAO: 6M

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it