Nuovo Prezzi ridotti! SALVIA CREAM - MARTINA GEBHARDT Visualizza ingrandito

SALVIA CREAM - MARTINA GEBHARDT

21002

Nuovo prodotto

La crema alla salvia di Martina Gebhardt è un’emulsione molto corposa pensata per la cura della pelle mista e grassa.

È una crema studiata per la skincare mattutina e non serale.

Se usata regolarmente regala un incarnato fresco e con meno impurità.

Formato: 50 ml

Maggiori dettagli

Prodotto di: MARTINA GEBHARDT
Categorie: Viso Creme Viso
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

10,43 € Tasse incluse

-25%

Invece di 13,90 €

  • Vantaggi

    1. La crema viso alla salvia di Martina Gebhardt rende la pelle fresca, regola la produzione di sebo ed esercita una funzione astringente.
    2. È una crema viso 100% naturale che contiene soltanto ingredienti di elevata qualità.
    3. È un prodotto per il viso certificato Demeter.

    La crema alla salvia di Martina Gebhardt è un prodotto completamente naturale, certificato Demeter che contiene ingredienti di elevata qualità come ad esempio:

    • L’olio di oliva ricco di vitamina E, è in grado di contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo, dona elasticità e morbidezza alla pelle.
    • Il burro di karitè è ottimo per migliorare l’elasticità della pelle e prevenire la formazione di nuove rughe, è anche in grado di proteggere la pelle dagli agenti esterni.
    • Il burro di cacao ha delle proprietà nutrienti e antiossidanti, combatte i radicali liberi e stimola la sintesi di collagene.
    • Estratto di salvia dalle proprietà antibatteriche, astringenti e seboregolatrici.
    • Estratto di melissa che regolarizza la produzione sebacea, inoltre contenendo acido caffeico e acido rosmarinico è un potente antiossidante.
    • Estratto di hamamelis che esercita delle proprietà astringenti e disinfettanti, infatti, è ottimo per la cura delle pelli miste e grasse.
    • Estratto di mirto, il mirto è una pianta del mediterraneo dalle spiccate proprietà antiossidanti infatti rende la pelle più tonica, liscia e compatta.
    • Estratto di tea tree ottenuto dalla pianta della melaleuca, è un ingrediente usato nell’ambito della cosmetica per curare la pelle mista e grassa e prevenire la fuoriuscita di nuove imperfezioni.

    Come si usa la crema alla salvia?

    Dopo aver deterso il viso con il detergente alla salvia e aver vaporizzato il tonico della stessa linea, applicare una noce di crema viso e massaggiare fino a completo assorbimento.

    Se si vuole una consistenza più leggera mescolare una noce di crema alla salvia con una piccola quantità di latte detergente.

     

    Inci Aqua (Water), Olea Europaea (Olive) Fruit Oil°, Lanolin, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter°, Cera Flava° (Beeswax°), Salvia Officinalis (Sage) Leaf Extract°, Melissae Officinalis (Balm Mint) Leaf Extract°, Plantago Lanceolata (Plantigin) Leaf Extact°, Mentha Piperita (Mint) Leaf Extract°, Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water°, Tocopherol, Spagyrische Essenz von Salvia Officinalis (Sage) Flower°, Gold, Silver, Sulvur, Salvia Officinalis (Sage) Oil°, Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Oil*, Myrtus Communis (Myrtle) Oil*, Linalool**, Limonene**.

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    SALVIA CREAM - MARTINA GEBHARDT

    SALVIA CREAM - MARTINA GEBHARDT

    La crema alla salvia di Martina Gebhardt è un’emulsione molto corposa pensata per la cura della pelle mista e grassa.

    È una crema studiata per la skincare mattutina e non serale.

    Se usata regolarmente regala un incarnato fresco e con meno impurità.

    Formato: 50 ml

29 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561