Prank è un rossetto liquido dal...
RE PURITY CREMA GEL
Nuovo prodotto
RE:PuritySkin crema in gel per il viso i Gyada Cosmetics è una crema dalla texture leggera e dall’effetto opacizzante. Può essere usata anche come base per il make up. È il prodotto ideale per la cura di una pelle grassa, impura e con tendenza acneica. Ottimo prodotto da utilizzare anche durante il periodo estivo in quanto mantiene la pelle opaca e si assorbe immediatamente.
Formato 50 ml
Pao 6 mesi
Vantaggi
RE:PuritySkin è una crema per il viso dalla texture in gel e dall’effetto opacizzante. È un prodotto ideale per la cura di una pelle grassa, impura o acneica. La formulazione di questa crema gel viso di Gyada è priva di alcool, coloranti, conservanti, parabeni, siliconi e petrolati. È una crema per il viso Vegan in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è cruelty free ed è anche Nickel Tested. Gli ingredienti contenuti al suo interno sono:
Come si usa? Applicare ogni giorno, in modo particolare al mattino su pelle già detersa e massaggiare fino a completo assorbimento.
Inci: Aqua, Propanediol, Macadamia ternifolia seed oil, Kaolin, Niacinamide, Oryza sativa starch, Magnolia biondii bud/flower extract, Chamomilla recutita flower water (*), Pseudoalteromonas ferment extract, Laminaria digitata extract, Chlorella vulgaris extract, Sodium hyaluronate, Maris aqua, Betaine, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Saccharide isomerate, Parfum, Chlorophyllin-Copper Complex , Lecithin, Glycerin, Xanthan gum, Ethylhexylglycerin, Polyhydroxystearic acid, Benzyl alcohol, Cetearyl glucoside, Polyglyceryl-4 caprate, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium salicylate, Citric acid, Phenethyl alcohol, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
*da Agricoltura Biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.