La crema lavante no – poo di Gyada...
crema-pelligrasse
Nuovo prodotto
Cenerina è la crema viso per pelli grasse di Parentesi Bio.
È un prodotto dall’azione sebo-normalizzante in quanto è in grado di gestire l’eccessiva produzione di sebo nelle zone più grasse e donare idratazione nelle zone più secche del viso.
Contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e biologica ed è stata creata in collaborazione con Torretta. Per un’azione d’urto può essere usata insieme a Mattissima.
Formato: 50 ml
Pao: 6 mesi
Vantaggi
Cenerina è la nuova crema viso per pelli grasse che va ad arricchire la linea di Parentesi Bio dedicata alla cura del viso. È un prodotto che contiene il 99% di ingredienti di origine naturale e biologica come ad esempio:
Come si usa?
Applicare una noce di prodotto su pelle già detersa e tamponata. Massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento, applicare il prodotto anche sul collo.
Si consiglia l’uso di questa crema viso in sinergia con gli altri prodotti della Linea Cenerina.
Per un’azione d’urto si può mescolare alla crema viso Cenerina qualche goccia di Mattissima.
Inci: AQUA, LAVANDULA AUGUSTIFOLIA FLOWER WATER*, METHYL GLUCOSE SEQUISTEARATE, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, CUCUMIS SATIVUS FRUIT EXTRACT, SOLANUM LYCOPERSICUM FRUIT EXTRACT, MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT, Ronastar® Diamond Black IQ, ALLANTOIN, PARFUM, COCO CAPRYLATE, COCOS NUCIFERA OIL, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, TOCOPHERYL ACETATE, ORYZA SATIVA BRAN OIL, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, ETHYLHEXYLGLYCERIN.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.