Il deodorante vapo biologico di...
2825
Nuovo prodotto
La crema mani biologica al profumo di Fiori d’Iris di Apiarium lascia immediatamente le mani molto morbide, nutrite e profumate poiché è arricchita da un mix di ingredienti di origine naturale che svolgono una funzione protettiva e lenitiva.
Formato: 100 ml
Pao: 6 mesi
Vantaggi
La crema mani biologica al profumo di Fiori d’Iris è in grado di lenire, proteggere e riparare la pelle dagli agenti esterni poiché è arricchita da un mix di ingredienti di origine naturale e biologica come ad esempio il burro di karitè, il miele, l’aloe e la cera d’api.
Tutti questi attivi evitano la formazione di rossori e screpolature.
È un prodotto completamente naturale infatti è privo di solfati, siliconi e parabeni, inoltre è cruelty free ovvero non è testato su animali.
La consistenza di questa crema mani è compatta, quasi burrosa e dal colore bianco, ma nonostante ciò si asciuga molto velocemente, non lascia la pelle unta e scie bianche.
Dona morbidezza, idratazione e un piacevole profumo che permane per ore.
La profumazione è delicata ma persistente e ricorda il profumo di pulito e di talco.
Per tutte queste caratteristiche è un prodotto che può essere usato in ogni stagione e momento della giornata.
La crema è contenuta in un bellissimo barattolino di vetro dalle dimensioni compatte e per tale motivo può essere portata sempre con sé e anche in borsa.
Inci: Aqua, Achillea millefolium flower water*, Helianthus annuus seed oil*, Glyceryl stearate, Glycerin, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycine soja oil, Calendula officinalis extract*, Butyrospermum parkii butter, Xanthan gum, Mel*, Parfum, Panthenol, Argania spinosa kernel oil, Iris florentina root extract, Sodium dehydroacetate, Benzoic acid, Coumarin, alpha-Isomethyl ionone, Hydroxycitronellal, Benzyl salicylate, Citronellol, Geraniol, Anise alcohol, Hexyl cinnamal.
*= da agricoltura biologica certificata
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.