Nuovo CREMA MANI ALL'ACIDO GLICOLICO - PUROPHI Visualizza ingrandito

CREMA MANI ALL'ACIDO GLICOLICO - PUROPHI

029mani

Nuovo prodotto

Purophi pensa non soltanto alla cura del viso ma anche del corpo. La crema per le mani di questo brand italiano, infatti, nutre e protegge anche le mani più secche e delicate.

Nonostante la sua funzione nutriente è una crema dalla consistenza leggera, infatti si assorbe facilmente donando comfort, sollievo alla pelle e protezione dagli agenti atmosferici.

 

 

 

Formato: 60 ml

Maggiori dettagli

Prodotto di: PUROPHI
Categorie: Corpo Creme Mani
Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

14,00 € Tasse incluse

  • Vantaggi

    1. La crema mani a base di acido glicolico di Purophi è un prodotto che può essere riapplicato più volte nell’arco della giornata, anche fuori casa, perché ha una texture leggera pur donando estremo nutrimento e protezione alla pelle.
    2. La formulazione di questa crema per le mani contiene acido glicolico e anche un mix di attivi di origine biologica che donano protezione alla pelle come ad esempio l’avena, la calendula ed gli oli essenziali di verbena e lavanda.
    3. È una crema per le mani che dona protezione, nutrimento e una sensazione piacevole di confort in quanto dopo l’uso la pelle non risulta unta ma soltanto idratata e nutrita. Anche piacevolmente profumata.

     

    La crema mani di Purophi dona alla pelle nutrimento, protezione e confort.

    È una crema per le mani a base di acido glicolico ed altri estratti naturali dall’azione lenitiva e protettiva come ad esempio l’avena, la calendula e gli oli essenziali di verbena e lavanda. La texture è leggera ma al tempo stesso ricca, infatti, dopo l’uso la pelle non risulta unta.

    Come si usa? Dopo aver deterso la zona applicare una noce di crema mani a base di acido glicolico e massaggiare per qualche secondo fino a completo assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte nell’arco della giornata o ogni qual volta se ne avverte la necessità e le mani risultano particolarmente secche.

    Il formato da 60 ml è perfetto per riporre il prodotto in borsetta e portalo sempre con se.

     

     

    Inci: Aqua, Cetearyl alcohol, Caprylic/capric triglyceride, Glycerin, Coco-glucoside, Arachidyl glucoside, Arachidyl alcohol, Behenyl alcohol, Glycolic acid, Tocopheryl acetate, Verbena officinalis leaf rectified oil, Bisabolol, Avena sativa bran extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Lavandula hybrida oil, Allantoin, Citral, Geraniol, Linalool, Limonene, Citronellol, Phenethyl alcohol, Caprylyl glycol.

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CREMA MANI ALL'ACIDO GLICOLICO - PUROPHI

    CREMA MANI ALL'ACIDO GLICOLICO - PUROPHI

    Purophi pensa non soltanto alla cura del viso ma anche del corpo. La crema per le mani di questo brand italiano, infatti, nutre e protegge anche le mani più secche e delicate.

    Nonostante la sua funzione nutriente è una crema dalla consistenza leggera, infatti si assorbe facilmente donando comfort, sollievo alla pelle e protezione dagli agenti atmosferici.

     

     

     

    Formato: 60 ml

5 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it