Nuovo Prezzi ridotti! CREMA ANTICELLULITE - PARENTESI BIO Visualizza ingrandito

CREMA ANTICELLULITE - PARENTESI BIO

PB1

Nuovo prodotto

La crema anticellulite di Parentesi Bio, in collaborazione con Torretta, è in grado di ridurre le smagliature e il tessuto adiposo sottocutaneo.

È una crema costituita dal 99% di ingredienti di origine naturale e biologica.

Formato 200 ml

Pao 6 mesi

Maggiori dettagli

Prodotto di: PARENTESI BIO
Categorie: Corpo Creme Corpo
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

25,11 € Tasse incluse

-10%

Invece di 27,90 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. È una crema per il corpo che dona elasticità, morbidezza, idratazione e riduce il tessuto adiposo sottocutaneo.
    2. È un prodotto costituito dal 99% di ingredienti di origine naturale ed è privo di paraffina, siliconi, parabeni, oli minerali, sles, sls, peg, urea. È testato su Nickel, è vegan ed è cruelty free.
    3. Sin dal primo utilizzo la pelle risulta più compatta, tonica e l’effetto a buccia d’arancia ridotto.

    La crema anticellulite di Parentesi Bio è in grado di ridurre l’adipe sottocutanea grazie alla presenza al suo interno di diversi attivi dalle proprietà snellenti e rimodellanti come ad esempio:

    • La caffeina che stimola il drenaggio e la rimozione dei liquidi in eccesso e stimola la mobilitazione dei grassi.
    • L’alga bruna che essendo ricca di iodio stimola il metabolismo basale e aiuta a bruciare più in fretta i grassi e combatte la ritenzione idrica.
    • L’ippocastano che stimola la circolazione del sangue ed evita il ristagno dei liquidi, riduce la cellulite, la pelle a buccia d’arancia e l’accumulo di adipe sottocutaneo.

    Altri ingredienti presenti al suo interno sono:

    • L’olio di oliva e l’olio di mandorle dolci che donano morbidezza, idratazione ed elasticità alla pelle. Per tale motivo questo prodotto può essere usato anche per ridurre e minimizzare i segni delle smagliature.
    • Il mentolo ottenuto dall’olio essenziale di menta piperita, dona un effetto rinfrescante e dona sollievo alle gambe gonfie e pesanti.

    La crema anticellulite di Parentesi Bio deve essere applicata due volte al giorno, mattina e sera, effettuando dei massaggi circolari.

    Si presenta come una crema molto leggera e dal profumo fruttato che si assorbe molto facilmente senza lasciare la pelle unta.

    Subito dopo la prima applicazione la pelle risulta molto più compatta e liscia e l’effetto buccia d’arancia ridotto.

    Essendo un prodotto che contiene alga bruna se ne sconsiglia l’uso in caso di ipertiroidismo, ipertensione, nelle donne in gravidanza o allattamento e in soggetti con problemi e disturbi cardiovascolari.

     

    Inci Ethylhexyl palmitate, Isopropyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate SE, Prunus amygdalus dulcis oil*, Phosphatidylcholine, Lecithin, Caffeine, Fucus vesiculosus extract, Glycerin, Parfum, Citric acid, Olea europaea fruit oil*, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopheryl acetate, Triethyl citrate, Gelidium cartilagineum extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Triticum vulgare germ oil, Polygonum fagopyrum extract, Propylene glycol, Benzyl alcohol, Menthol, Propanediol, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid.

    *da agricoltura Biologica

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CREMA ANTICELLULITE - PARENTESI BIO

    CREMA ANTICELLULITE - PARENTESI BIO

    La crema anticellulite di Parentesi Bio, in collaborazione con Torretta, è in grado di ridurre le smagliature e il tessuto adiposo sottocutaneo.

    È una crema costituita dal 99% di ingredienti di origine naturale e biologica.

    Formato 200 ml

    Pao 6 mesi

24 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561