CREMA RIPARATRICE ALGA CICOSA - LABORATOIRES DE BIARRITZ Visualizza ingrandito

CREMA RIPARATRICE ALGA CICOSA - LABORATOIRES DE BIARRITZ

AC001

Nuovo prodotto

È importante prendersi cura della pelle sia del viso che del corpo in quanto entra immediatamente in contatto con il mondo esterno e spesso a causa delle alterazioni ambientali o varie cause la barriera cutanea viene alterata.

L’alterazione della barriera cutanea provoca l’insorgenza di arrossamenti, dermatiti, irritazioni, lesioni ecc. ed è qui che entra in azione la crema riparatrice di Alga Cicosa.

Formato: 40 ml

Pao: 12 mesi

Maggiori dettagli

Tags:

Questo prodotto non è più disponibile

13,90 € Tasse incluse

  • Vantaggi

     

    1. La crema riparatrice è in grado di ridurre il rossore e lenire la zona infiammata.
    2. Stimolare la rigenerazione della barriera cutanea grazie alla presenza al suo interno dell’Alga – Sendatu.
    3. La sua texture super leggera dona un’immediata sensazione di freschezza e benessere diminuendo il prurito.

     

    La crema riparatrice di Alga Cicosa è un prodotto certificato bio con una formulazione ipoallergenica e contiene un ingrediente esclusivo e brevettato che prende il nome di Alga – Sendatu.

    L’Alga – Sendatu, estratto dall’Alga rossa della Costa basca, stimola la rigenerazione della barriera cutanea e il ripristino degli strati superficiali dell’epidermide.

    La crema riparatrice può essere utilizzata in caso di:

    • Irritazione da pannolino
    • Taglietti, graffi, rossore, irritazioni giornaliere e post depilazione
    • Dopo trattamenti dermatologici superficiali come ad esempio il laser, il peeling o i tatuaggi.
    • In caso di pelle reattiva come ad esempio eczema oppure su pelle arrossata o secca.

     

    Come si usa la crema riparatrice di Alga Cicosa?

    Applicare una piccola quantità di prodotto su pelle già asciutta e ben detersa, una o due volte al giorno.

    Massaggiare fino a completo assorbimento. Può essere applicata anche su mucose esterne. Non si applica su ferite o zone a rischio di proliferazione batterica in quanto non è antisettica.

    Gli altri ingredienti contenuti nella crema riparatrice di Alga Cicosa sono:

    • L’aloe vera dall’azione lenitiva e idratante. È in grado di ridurre il rossore della pelle.
    • I fosfolipidi naturali che agiscono come seconda pelle.
    • Complesso vegetale di ceramidi che aiutano a rafforzare la barriera d’idratazione della pelle.
    • Squalane vegetale, burro di karitè, olio di jojoba, olio di borraggine, olio di prugna sono ingredienti che aiutano a ripristinare gli strati superficiali della pelle e la sua naturale barriera.

     

     

     

    Inci: Aqua, Glycerin, Borago Offi cinalis Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Squalane, Prunus Domestica Seed Oil*, C12-16 Alcohols, Palmitic Acid, Olive Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Ceramide NP, Sodium Hyaluronate, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Phytate, Helianthus Annuus Seed Oil, Potassium Sorbate.

    * Ingredienti da Agricoltura Biologica
    .

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CREMA RIPARATRICE ALGA CICOSA - LABORATOIRES DE BIARRITZ

    CREMA RIPARATRICE ALGA CICOSA - LABORATOIRES DE BIARRITZ

    È importante prendersi cura della pelle sia del viso che del corpo in quanto entra immediatamente in contatto con il mondo esterno e spesso a causa delle alterazioni ambientali o varie cause la barriera cutanea viene alterata.

    L’alterazione della barriera cutanea provoca l’insorgenza di arrossamenti, dermatiti, irritazioni, lesioni ecc. ed è qui che entra in azione la crema riparatrice di Alga Cicosa.

    Formato: 40 ml

    Pao: 12 mesi

30 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it