La crema viso e corpo di Kamelì con...
AC001
Nuovo prodotto
È importante prendersi cura della pelle sia del viso che del corpo in quanto entra immediatamente in contatto con il mondo esterno e spesso a causa delle alterazioni ambientali o varie cause la barriera cutanea viene alterata.
L’alterazione della barriera cutanea provoca l’insorgenza di arrossamenti, dermatiti, irritazioni, lesioni ecc. ed è qui che entra in azione la crema riparatrice di Alga Cicosa.
Formato: 40 ml
Pao: 12 mesi
Vantaggi
La crema riparatrice di Alga Cicosa è un prodotto certificato bio con una formulazione ipoallergenica e contiene un ingrediente esclusivo e brevettato che prende il nome di Alga – Sendatu.
L’Alga – Sendatu, estratto dall’Alga rossa della Costa basca, stimola la rigenerazione della barriera cutanea e il ripristino degli strati superficiali dell’epidermide.
La crema riparatrice può essere utilizzata in caso di:
Come si usa la crema riparatrice di Alga Cicosa?
Applicare una piccola quantità di prodotto su pelle già asciutta e ben detersa, una o due volte al giorno.
Massaggiare fino a completo assorbimento. Può essere applicata anche su mucose esterne. Non si applica su ferite o zone a rischio di proliferazione batterica in quanto non è antisettica.
Gli altri ingredienti contenuti nella crema riparatrice di Alga Cicosa sono:
Inci: Aqua, Glycerin, Borago Offi cinalis Seed Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Squalane, Prunus Domestica Seed Oil*, C12-16 Alcohols, Palmitic Acid, Olive Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Gelidium Sesquipedale Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Ceramide NP, Sodium Hyaluronate, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, Sodium Benzoate, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Phytate, Helianthus Annuus Seed Oil, Potassium Sorbate.
* Ingredienti da Agricoltura Biologica.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.