Dopo un “bagno di sole” regalati una...
0041
Nuovo prodotto
La cipria Alabastro HD 3°E è una cipria trasparente che si adatta a tutti i tipi di carnagione e di pelle.
È una cipria setosa al tatto ed estremamente levigante e per nulla polverosa sulla pelle.
Essendo completamente trasparente si può usare su tutte le colorazioni di fondotinta.
Formato: 9 grammi
Pao 6 mesi
Vantaggi
Alabastro HD 3°E è una cipria trasparente e ultra fine perfetta per fissare il fondotinta e il correttore.
La polvere di questo prodotto è molto sottile e per tale motivo può essere riapplicata più volte senza ottenere l’effetto polveroso.
È una cipria che controlla l’eccesso di lucidità anche delle pelli più grasse ma al tempo stesso non secca e dona luminosità.
È un prodotto molto confortevole perché aderisce perfettamente alla pelle lasciandola liscia, vellutata e naturalmente luminosa.
La formulazione di Alabastro HD 3°E è arricchita da olio di jojoba e olio di girasole che proteggono la pelle, donano idratazione ed elasticità.
È una cipria HD che contiene il 99% di ingredienti naturali ed è priva di parabeni, eteri di glicole, pegs, ftalati, edta, oli minerali, paraffina, alcool, glutine e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).
È un prodotto Vegan ok e cruelty free.
Come si usa?
Dopo aver applicato il fondotinta Blue Lagoon e il correttore Saint Michel applicare la cipria Alabastro HD 3°E con un pennello ampio da viso come ad esempio il numero 1 o il pennello kabuki e distribuire il prodotto in modo uniforme su tutto il viso.
Per una pelle secca o normale si consiglia l’applicazione soltanto sulla zona t ovvero fronte, naso e mento.
Inci: mica, silica, squalane, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, zinc stearate, tocopherol, benzyl alcohol, parfum, simmondsia chinensis seed oil*, helianthus annuus seed oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract.
può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
*from organic source
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.