0005
Nuovo prodotto
La cipria Alabastro 37°O di Piteraq è adatta per fissare il make up di una carnagione media e dal sottotono ambrato o olivastro.
Il colore è un bellissimo beige albicocca.
È una cipria che dona un aspetto fresco, naturale e opacizza l’incarnato per l’intera giornata.
È una cipria che opacizza il volto ma non secca la pelle poiché è arricchita da olio di jojoba e olio di girasole.
Formato: 9 grammi
Pao 12 mesi
Vantaggi
Alabastro 37°O è una cipria dal colore beige albicocca.
È un prodotto che non va a sostituire il fondotinta o una terra, ma fissa la base make up e la opacizza ottenendo un effetto molto naturale e non polveroso.
L’effetto è naturale poiché la polvere usata è super sottile e setosa.
Questo prodotto è adatto non soltanto alle pelli miste e grasse ma anche a quelle secche poiché la formulazione è arricchita da diversi oli come quello di jojoba e quello di girasole che idratano e nutrono la pelle.
In questo caso si consiglia l’applicazione del prodotto soltanto nella zona t ovvero mento, naso e fronte e non sulle guance.
Per una pelle mista e grassa su tutto il volto.
Questa cipria può essere riapplicata più volte nell’arco della giornata per mantenere l’effetto opaco.
Per l’applicazione si può usare un pennello ampio da viso come ad esempio il numero 1 o il pennello kabuki.
Alabastro 37°O è una cipria priva di alcool, glutine, oli minerali, paraffina, pegs, ftalati, edta, parabeni, eteri di glicole, siliconi e ciclometiconi volatili (D4, D5 e D6).
Inci: mica, silica, squalane, caprylic/capric triglyceride*, octyldodecanol, zinc stearate, tocopherol, benzyl alcohol, parfum, simmondsia chinensis seed oil*, helianthus annuus seed oil*, dehydroacetic acid, theobroma cacao seed extract.
può contenere / may contain: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides).
*from organic source
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.