L’acqua di Fiori d’Arancio micellare...
TRU171
Nuovo prodotto
La cipria di riso compatta della Lepo nella versione fissativa è il prodotto perfetto per una pelle mista o grassa in quanto è un prodotto che non soltanto fissa il make up ma dona un finish matte e rimuove qualsiasi traccia di untuosità.
Essendo una cipria compatta trasparente può essere usata su qualsiasi incarnato da quello più chiaro a quello più scuro.
È un prodotto privo di parabeni, siliconi, è dermatologicamente testato e contiene il 99% degli ingredienti di origine naturale.
Formato: 8 grammi
Pao: 18 mesi
Vantaggi
La cipria di riso compatta nella versione fissativa della Lepo dona un finish matte e trasparente lasciando allo stesso tempo una pelle estremamente liscia, setosa e non secca.
Essendo una cipria trasparente e traslucida può essere usata per qualsiasi tipo di incarnato da quello chiaro a quello più scuro.
La formulazione è arricchita da amido nativo di riso, si tratta di un ingrediente approvato da Cosmos che è un ente certificatore che garantisce la qualità e l’ecosostenibilità degli ingredienti di origine naturale usati.
Come si usa?
Applicare un velo di cipria fissativa della Lepo, subito dopo aver steso il fondotinta, con un pennello ampio da viso oppure con l’apposito piumino dato in dotazione.
Questa cipria può essere usata anche per fissare il correttore. Subito dopo l’uso la pelle appare al tatto estremamente liscia e setosa e per nulla secca.
Donando un finish matte è il prodotto perfetto per una pelle mista o grassa.
Inci: Talc, Oryza sativa (Rice) Starch, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Canola Oil, Gossypium herbaceum (Cotton) Seed Oil, Vegetable (Olus) Oil, Tocopheryl Acetate, Passiflora incarnata Seed Oil, Sorbic Acid, Parfum/Fragrance, Citric Acid. +/- may contain: CI77891/Titanium Dioxide, CI 77492, CI 77491, CI 77499/Iron Oxides.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.