•    home

    Massaggio con candele: come avere una SPA a tua disposizione

    Il massaggio con candele, conosciuto come “Candle Massage”, è una tecnica di rilassamento molto apprezzata dagli amanti del benessere.

    Confort e relax sono due indispensabili obiettivi che devono essere raggiunti in questo frenetico e stressante tran tran quotidiano.

    Continuando a leggere ti suggerirò qualche beneficio di questo trattamento rilassante, idratante e decontratturante:

    • L’azione nutriente del massaggio con le candele
    • L’azione emozionale del candle massage
    • Conclusioni estetiche

    L’azione nutriente del massaggio con le candele

    Utilizzare una candela massaggio è molto semplice e richiede pochi passaggi. Devi accendere lo stoppino, in puro cotone e lino e privo di trattamenti chimici, e lasciare fondere per 10 minuti.

    Quando il composto sarà passato allo stato liquido potrai versare il prodotto sul corpo e procedere con il massaggio. Il liquido oleoso verrà assorbito dai tuoi pori e i componenti nutritivi inizieranno a produrre i loro effetti benefici.

    La candela da massaggio è realizzata con ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata e arricchita con preziosi elementi.

    Tra questi potrai trovare olio di oliva, Argan e Ricino, Vitamina E e Tocoferolo.

    Non bisogna essere esperti in cosmetica bio per dedurne il risultato. Otterrai una pelle più tonica, elastica, luminosa e liscia come la seta.

    L’azione emozionale del candle massage

    Un massaggio con candela non viene realizzato soltanto per cospargere il corpo di prezioso nutrimento. Per quello basterebbe una crema corpo o un bagno doccia. Un massaggio è anche un piacevole momento di relax. Le aziende di cosmesi biologica, pertanto, si curano di creare una texture dal tocco asciutto e a rapido assorbimento.

    Godere del profumo emanato dall’essenza e rilassarti. Solo questo deve essere il tuo compito.

    Scarta tutte le candele per massaggio che, all’accensione, rilasciano una scia di fumo dallo stoppino. Lasciati emozionare dall’aroma delle essenze naturali, coinvolgere i sensi e lo spirito.

    Conclusioni estetiche

    Per realizzare questo delicato trattamento hai due alternative: andare in una SPA o acquistare delle candele da massaggio.

    Io suggerisco di scegliere la seconda alternativa. Tieni sempre a tua disposizione una candela per il corpo Rituality N°1 della Therine Skincare Cosmetics.

    Un unguento benefico con il quale cospargerti e che manderà via tutta la stanchezza di una faticosa giornata.

    Entra nel mio store o visita il mio sito. Scoprirai come la cosmesi naturale possa trasformarsi in una delicata e irrinunciabile brezza di benessere.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561