•    home

    Maschera all’argilla verde: l’azione purificante della natura

    Con la Maschera all’argilla verde di Therine Skincare Cosmetics  la pelle torna a respirare da tutti i suoi pori.

    Una promessa che sembra ambiziosa ma che, dopo aver provato Neroluce, diventa una piacevole conferma.

    Non conosci questo prodotto? Allora ti farò una breve sintesi su:

    • Neroluce: la maschera purificante pensata per te
    • Therine Skincare Cosmetics: l’azienda biologica che tutte amiamo
    • Conclusioni estetiche

    Neroluce: la maschera purificante pensata per te

    Capita che le mie clienti mi contattino per informarsi sulle caratteristiche tecniche dei prodotti. Una delle domande più frequenti è “come faccia” l’argilla verde a essere indicata per più tipologie di pelle. Mi riferisco, in particolare, alla cute acneica, grassa, mista o normale. In realtà non c’è nessun segreto, artificio magico o strategia di marketing. Semplicemente la “normalità” e la “purezza” della natura.

    Le maschere per il viso a composizione biologica, come quella di Therine Skincare Cosmetics, sono “sebonormalizzanti”. Ciò vuol dire che rimuovono la produzione eccessiva senza danneggiare il naturale pH della pelle. La pelle viene purificata e idratata senza agenti aggressivi. Tutte controindicazioni che, invece, potresti trovare nei cosmetici tradizionali che contengono nell’Inci Peg, parabeni, metalli pesanti e petrolati.

    Therine Skincare Cosmetics: l’azienda biologica che tutte amiamo

    La Therine Skincare Cosmetics non realizza soltanto impacchi di argilla. La maschera per il viso, infatti, è uno dei tanti prodotti realizzati e pensati per quasi tutti i tipi di pelle. La zona "T" che tende a lucidarsi o le altre zone "problematiche" hanno, finalmente, un'efficace soluzione bio.

    Proteggere la pelle e prevenire le imperfezioni è uno degli obiettivi che tutte noi ci prefiggiamo. La cosmesi naturale ci aiuta a raggiungere questo gratificante risultato  aggiungendo nei cosmetici preziosi estratti.

    Un esempio è il tea tree oil, un potente antimicrobico adatto a chi ha la tendenza acneica. Utilizzarlo già in età adolescenziale consente di mantenere pulita e asciutta la pelle. Altri esempi sono la liquirizia dall'azione sbiancante o l'aloe dall'effetto lenitivo.

    E per concludere la giornata e aiutare a creare attorno a noi benessere e relax? Concediti un momento di piacere. Dopo aver steso la crema viso massaggia delicatamente il corpo con la candela a cera naturale Rituality N°1. Scopri il delicato mix di oli naturali e, come direbbero gli inglesi, “fall in love”. Abbandonandoti a un infinito amore.

    Conclusioni estetiche

    Oggi spero di esserti stata utile. Volevo indicarti le proprietà argilla verde ma anche indicarti i benefici pensati per te dai ricercatori della Therine Skincare Cosmetics.

    Abbiamo compreso il significato di un prodotto “sebonormalizzante”, i vantaggi dell’argilla verde e di affidarsi a un’azienda di cosmesi bio.

    Se ti sei incuriosita continua a leggere questi approfondimenti, visitare il mio store online e seguire i miei profili social. Potrai continuare a risplendere di bellezza naturale.maschera all'argilla verde

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561