•    home

    Idee regalo festa della donna: sottolinea il fascino femminile

    Hai già delle idee regalo festa della donna? Vuoi un’alternativa diversa al solito mazzo di mimose? Ti piacerebbe sottolineare quanto una persona sia speciale?

    Ecco alcune proposte da valutare:

    • Racconta la sua essenza olfattiva
    • Accentua il suo charme
    • Conclusioni estetiche

    Racconta la sua essenza olfattiva

    Chiudi gli occhi e pensa a una persona. Alla tua donna, a tua figlia, a tua madre, alla tua amica. Cosa avverti?

    La nostra mente è incredibile perché è capace di risvegliare alcune sensazioni facendocele percepire come reali.

    Quando penso a mia nonna o a mia madre, ad esempio, ricordo il profumo della loro pelle, quell’essenza delicata o frizzante che giungeva fino al mio naso.

    Ed è per questo che sarebbe bello, in questo giorno, raccontare alla “tua” donna quale emozione ti rievoca. Dolcezza? Energia? Grinta? Tenacia?

    Non pensare che la scelta sia orientata soltanto all’acqua profumata o all’eau de toilette. Scegli come idee regalo per la donna una crema profumata o un bagnoschiuma che lascia sulla pelle un delicato sentore.

    Accentua il suo charme

    Un antico proverbio afferma che si è “belli fuori” se si è “belli dentro”. Un’affermazione corretta che io amo traslare al mondo della cosmesi naturale. Utilizzando ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata la nostra pelle sarà luminosa, tonica ed elastica. Un perfetto mix di sostanze vegetali vegan ok, cruelty free e certificate da enti internazionali.

    Scegliendo la cosmesi naturale anche il viso, con un adeguato make up, irrorerà splendore. E a restituirti il sorriso sarà quel fascino ammaliante che emanerà la tua “lei”. Sostieni la sua bellezza facendole scoprire il trucco, la crema e la lozione pensata per lei.

    Conclusioni estetiche

    La cosmesi bio è un settore che ingloba una vastità quasi infinita di prodotti. Praticamente tutto ciò che è presente in natura può essere racchiuso, sotto forma di estratto, in boccetta o tubetto.

    Anche quelle sensazioni aleatorie come, ad esempio, il sentore “Acqua e Sale”. Scopri il piacere di cospargere il corpo di lozioni e acqua profumata bio. Prodotti anallergici perché realizzati senza l’utilizzo di peg, parabeni o metalli pesanti.

    E per il make up? Anche in questo caso avrai l’imbarazzo della scelta. Valuta Defa Cosmetics, Dr Hauschka, Piteraq, Liquidflora e Lepo. Vieni a trovarmi nel mio negozio a Caltanissetta o contattami attraverso i social. Potrai creare il tuo cofanetto regalo personalizzato. Sarà un’idea regalo festa della donna veramente gradita. Ricorda: la cosmesi naturale non delude mai ed è apprezzata anche da chi ancora non la conosce. Trasformati in una guida esperta e conduci la donna ad esplorare il mondo incantato della cosmesi bio.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561