•    home

    Skin care routine easy: gel tonic, mask e scrub per la pelle

    Hai una Skin care routine? O la stanchezza della giornata ti porta a detergere viso e corpo sempre in modo differente e approssimativo?

    Non trascurare mai la tua pelle, è un tessuto prezioso di cui devi prenderti cura. Proprio come avviene per un abito di seta. Se lo danneggi, lo sporchi o lo strappi non potrai più tornare indietro.

    Per il viso e il corpo questo equivale a macchie sulla pelle, rughe, opacità, tracce sebacee.

    Continuando a leggere cercherò di suggerirti la skin care adatta alle tue personali esigenze:

    • Quando usare la lozione antiage
    • Quando usare lo scrub esfoliante
    • Conclusioni estetiche

    Quando usare la lozione antiage

    Se la tua vita è caratterizzata da ritmi frenetici e tanto stress devi intensificare la cura della tua pelle. ll trattamento ideale, però, è quello che non ti procura alcuno stress o ulteriori incombenze.
    Scegliendo un solo prodotto per viso, labbra e corpo potrai rendere tutto più “easy”. Semplifica la tua vita riducendo la quantità di prodotti nel tuo bagno e velocizzando le operazioni di pulizia.

    In questi casi io suggerisco di provare Ambrosia gel mask: un detergente corpo e viso con un’efficace azione antiossidante. La pelle rimarrà luminosa, asciutta ed elastica.

    Per la pelle più matura è necessario un’azione un po’ più intensiva. In questi casi è utile abbinare un gel arricchito da acido ialuronico, peptidi, estratto di mirtilli e di vite rossa. Un mix di ingredienti naturali contenuti nell’Ambrosia Gel Tonic.

    Quando usare lo scrub esfoliante

    Se la tua pelle è molto secca devi trovare un esfoliante che possa, contemporaneamente, levigare, reidratare e nutrire la tua pelle. Proprio come il “3 in 1” Scruberry.  

    La pelle deve riuscire a “respirare”, un processo che può svolgere se viene liberata dalle cellule morte. Con questa azione, se svolta correttamente, ridurrai l’insorgenza di brufoletti, imperfezioni, macchie cutanee e peli incarniti.

    Io suggerisco sempre di aumentare le proprietà benefiche e ottimizzare i risultati abbinando una spugna Cose della Natura. Il tocco delicato di questo prodotto biologico regalerà un effetto vellutato al corpo e al viso.

    In un solo gesto potrai attivare un’azione meccanica, una seconda enzimatica e una terza chimica. Come avrai potuto notare, anche in questo caso, torniamo al risultato “3 in 1”.

    Conclusioni estetiche

    Con questo breve approfondimento mi auguro di averti fatto comprendere quanto sia importante prenderti cura del tuo corpo. Una piccola routine quotidiana da non trascurare mai.

    Spesso alcune nuove clienti vengono in negozio lamentandosi “quanto sia faticosa l’igiene della pelle”. Io le invito a provare la cosmesi naturale. Detergere e nutrire il viso e il corpo sarà facile, veloce e molto piacevole.

    Scopri la naturalezza dei prodotti di Parentesi Bio. Scegli Ambrosia Gel mask, Ambrosia gel tonic e Scruberry esfoliante. Una soffice e delicata carezza bio realizzata con ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561