•    home

    Make up capodanno 2019: tutte le idee per essere al TOP

    Stai cercando un’idea per il make up capodanno 2019? La prima regola da seguire è quella di scegliere l’abbigliamento e gli accessori e solo dopo il trucco capodanno. Mai il contrario.

    Dopo aver scelto se desideri essere romantica, casual o glam allora potrai procedere. Ecco alcune proposte che potrebbero adattarsi al tuo outfit:

    • Il make up sfavillante
    • Il look importante
    • Il trucco da star
    • Conclusioni estetiche

    Il make up sfavillante

    Come truccarsi dopo aver realizzato una base omogenea? Molto semplice. Un’esperta estetista ti suggerirebbe di perfezionare il look con dettagli illuminanti.

    Conquista chi incontri con uno sguardo glitterato e ammaliante. Gli occhi devono essere il fulcro di tutto il tuo look. Scarta le tonalità mat e punta, per le labbra, sui gloss. Daranno un effetto intrigante soprattutto se desideri concludere la serata con un ritmo dance. Ricorda che tutto dovrà essere coordinato. Per la cipria e il blush lasciati consigliare su un cosmetico a effetto illuminante.

    Il look importante

    Vuoi vivere una serata attirando l’attenzione di tutti? Punta sui tuoi occhi per essere seducente.

     Chi lo ha detto che la cosmesi naturale sia adatta solo alle amanti dell’acqua e sapone? Scopri tutta la gamma di colori e sfumature regalate dai prodotti realizzati con ingredienti derivati da agricoltura biologica certificata.

    Delinea i tuoi occhi con una matita nera, gioca con le sfumature oro, accendi le tue labbra di un rosso sensuale.

    Il trucco per Capodanno può – anzi deve – essere più accattivante di quello che utilizzi nel quotidiano. Attenzione, però, a non truccarsi usando degli eccessi. La linea tra lo Chic e il Kitsch è sempre molto sottile e non deve mai essere oltrepassata.

    Il trucco da star

    Vuoi sembrare come quelle star truccate dai make up artist? Segui qualche suggerimento e scopri come è facile essere una “femme fatale”. Scopri uno dei tutorial make up che trovi sul web e osserva con cura i dettagli. Non dimenticare, però, di selezionare un personaggio che abbia lineamenti del viso e colori simili ai tuoi. Prima di capire come truccarsi gli occhi in modo identico alla foto che stai osservando valuta il potenziale risultato finale. Gli occhi marroni, ad esempio, richiedono tonalità di ombretti diverse rispetto agli occhi verdi. Lo stesso principio vale per la carnagione scura e chiara. Scorri, clicca, scatta uno screenshot e poi inizia a truccarti. Il divertimento - e il risultato - saranno assicurati.

    Conclusioni estetiche

    Scegli look che preferisci ma non dimenticare mai di preferire la cosmesi naturale. Solo con un make up bio potrai iniziare il nuovo anno rispettando te stessa senza perdere il tuo fascino.

    Scopri le proposte di Alkemilla, Defa Cosmetics, Dr Hauschka, Gyada Cosmetics, Liquidflora, Piteraq, Purophi.

    Scegli tra ombretti, blush, fard, correttore, fondotinta, matita, eyeliner, rossetto, lipgloss o mascara.
    Non dimenticare, però, di rimuovere il trucco alla fine della serata. Un imperativo valido anche se è Capodanno e sei rientrata a casa dopo le prime luci dell’alba.

    Una spugna naturale, un tonico, uno struccante bifasico e voilà. Del trucco non ci sarà più alcuna traccia.

    Prima di rimuovere il tuo capolavoro, però scatta una foto. Seguimi sui canali social Facebook e Instagram, inviami il tuo make up e raccontami quale cosmetico hai utilizzato.

    Aspetto i tuoi commenti ma, nel frattempo, auguro “Buon Anno” a tutte noi amanti della cosmesi bio.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561