•    home

    Bagno rilassante: il relax che desideri avere durante le feste

    Non vedi l’ora che arrivino le ferie natalizie per poterti concedere un bagno rilassante? Continuando a leggere ti regalerò qualche piccola “perla di saggezza” per aiutarti a rendere ogni occasione un momento di festa.

    • Crea un’avvolgente protezione
    • Alimenta la pelle con cosmetici bio
    • Conclusioni estetiche

    Scegli un’avvolgente protezione

    Chiudi la porta e ascolta il silenzio. Riscalda l’ambiente e lasciati avvolgere dal delicato calore. Apri il rubinetto, concentrati sull’armonico suono e abbina una sinfonia di sottofondo (io consiglio il jazz o musica da camera). Accendi una candela e inspira l’essenza profumata che si diffonde nell’aria. Versa nella vasca qualche goccia di sapone da bagno. E, alla fine, immergiti nel tuo momento di relax bio.

    Ti intriga l’idea? Sono certa di sì.

    Questo, però, è solo l’inizio del tuo momento di benessere. Dopo aver preparato l’ambiente per rilassare la mente devi prenderti cura del tuo corpo.

    Attenzioni che puoi concederti scegliendo di utilizzare l’olio trattante e il bagno torba lavanda. Due cosmetici dermatologicamente testati e certificati Natrue.

    Alimenta la pelle con una cosmetici bio

    Il “tre” è il numero perfetto. Ed è per questo che il cofanetto realizzato da Dr Hauschka contiene tre prodotti bio.

    Per purificarti al meglio per il nuovo anno devi poter lavare via quotidianamente la stanchezza della giornata. Ed ecco che ai prodotti per il corpo puoi abbinare il sapone alla lavanda. Una delicata schiuma che lascerà la tua pelle morbida e liscia.

    Il regalo di Dr Hauschka, è veramente il top per bagno ma attenzione perché non si esaurisce insieme ai prodotti. Hai, infatti, la possibilità di riutilizzare il cofanetto. Proprio come avviene in natura, infatti, tutto può essere riciclato, riutilizzato e rinascere sotto nuova forma. Utilizzalo come porta oggetti o per conservare i prossimi prodotti bio che acquisterai. Diventerà la scatola del benessere da usare ogni volta che vorrai concederti un bagno caldo.

    Conclusioni estetiche

    Sei alla ricerca di un regalo di Natale da poter fare a te stessa? Scegli il cofanetto Dr Hauschka per la detersione quotidiana della tua pelle e per una “fuga” dalla frenetica quotidianità.

    Cerca di ritagliare spazio per te stessa e ricorda che a fare la differenza non è la “quantità” ma la “qualità”.

    Lascia perdere le soluzioni di bagno fai da te e affidati all’esperienza dei ricercatori delle aziende di cosmetica naturale.

    Poche erogazioni di sapone nel bagno rilassante o gocce di olio da massaggiare sul corpo. Una quantità sufficiente per nutrire e idratare la tua pelle. Un delicato toccasana privo di profumazioni, coloranti, conservanti sintetici, oli minerali, siliconi e peg.

    Una piacevole carezza che penetrerà fino alla tua anima. Vieni a scoprire subito il cofanetto nel mio negozio a Caltanissetta o visita il mio store. Sono certa che rimarrai piacevolmente soddisfatta dal risultato finale e interpreterai rilassante sinonimo di 5 Gocce di Bio.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561