•    home

    Non è ancora iniziato il mese di dicembre e già vi parlo delle idee regalo Natale 2018?

    E, sì, è vero… qualcuno potrebbe pensare che sono un po’ in anticipo ma, in realtà, non è così.

    L’albero di Natale, come tradizione, va preparato l’8 dicembre e, allora, perché non rendere ancora più delizioso questo momento?

    Continuando a leggere ti suggerirò:

    • Tisane bio da sorseggiare e biscotti da sgranocchiare
    • Tazze e candele aromatiche
    • Conclusioni natalizie

    Tisane bio da sorseggiare e biscotti da sgranocchiare

    Stai cercando una buona bevanda calda da sorseggiare e con la quale riscaldarti nelle fredde sere invernali?

    Scopri la Collezione di English Tea Shop. Potrai aver a tua disposizione tanti gusti che spaziano dalla tradizione all’innovazione. Confezioni ricche che ti  permetteranno di avere sempre un’ottima scorta per te e per i tuoi ospiti improvvisi.

    Quando desideri placare la tua gola allora orienta la tua scelta verso Yogi tea. Io, ad esempio, adoro l’idea di “bere” delle erbe dalle proprietà benefiche e curative.

    Dopo aver pensato alla gola e al palato, però, devi passare allo stomaco e al languorino che inizia a farsi insistente. Per rendere l’atmosfera ancora più dolce scopri i Cuori di Maiorca e i Cantucci dell’Azienda Agricola Fontanazza. Prelibati biscotti artigianali realizzati con ingredienti bio e certificati nella qualità.

    Tazze e candele aromatiche

    Un antico proverbio popolare sostiene che “anche l’occhio vuole la sua parte”. E io aggiungerei che, oltre alla vista, va considerato anche il tatto e l’olfatto.

    Non devi curarti solo di “cose belle da vedere” ma anche funzionali da maneggiare e piacevoli per il tuo animo. Io, ad esempio, amo sorseggiare la tisana nella tazza Ecoffee Cup realizzata in fibra di bambù e amido di mais. Coloratissime ed ermetiche sono degli accessori riciclabili ed ecologici.

    E, per completare il quadro mentre la sera guardo la tv o leggo un libro appassionante, aromatizzo l’ambiente. Accendo una candela ecobio Produce Candles. Mi piace abbinare l’aroma al mio stato d’animo e umore. Mentre brucia lo stoppino 100% cotone e si scioglie la cera di soia si diffonde nell’ambiente un delicato sentore. Melone, rosmarino, fiore di campo, menta, salvia, fico, lavanda o bergamotto.

    In cucina però amo distinguermi. Per restare in tema lascio sempre un piattino con Vanilla Cookies, Cranberry Pie  o Ginger Lemon cake di Glitter Cosmetics.

    Conclusioni natalizie

    Natale è un evento magico. Luci, colori e, soprattutto, profumi. Mi riporta indietro nel tempo quando, da bambina, bevevo una tazza di tisana fumante accompagnata da dolcetti fatti in casa.

    Adesso rinnovo la tradizione con le tisane bio di English Tea Shop o Yogi tea da sorseggiare nelle tazze Ecoffee Cup. Piacevoli bevande addolcite con i biscotti dell’Azienda Agricola Fontanazza. Il tutto completato dalle candele Produce Candles e Glitter Cosmetics.

    E per il perfetto regalo di Natale 2018? Anche in questo caso nessuno stress. Visita il mio store online e prenota la tua Christmas Box. Troverai coccole bio e tante altre sorprese.

    Cosa aspetti a immergerti nell’atmosfera natalizia? Il mio negozio già è stato allestito a tema.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561