•    home

    Lavare i capelli senza shampoo ti sembra un’affermazione impossibile? Grazie a Phitofilos si tratta di qualcosa finalmente realizzabile.

    Continuando a leggere questo breve approfondimento sui capelli ti indicherò:

    • Le proprietà pulenti degli estratti vegetali
    • Come avere una chioma sana e luminosa
    • Conclusioni estetiche

    Le proprietà pulenti degli estratti vegetali

    Purificare la cute trattando con delicatezza il cuoio capelluto senza utilizzare il tradizionale detergente. Una procedura che i ricercatori delle aziende di cosmesi naturale hanno realizzato per chi, come te, ha la cute sensibile.

    Lavare i capelli tutti i giorni potrebbe irritare il cuoio capelluto e rendere i capelli molto secchi. Se hai una cute reattiva devi provare le erba lavanti.

    Si tratta di un sapone naturale da utilizzare in sostituzione al detergente liquido.

    Come lavare i capelli è molto semplice. Basterà miscelare la polvere con un po’ di acqua calda, creare una pastella e poi massaggiarla sulla cute. Dopo un quarto d’ora di posa potrai risciacquare e procedere ad asciugare i capelli come d’abitudine. Scoprirai la semplicità di realizzare uno styling perfetto

    Potrai alternare questo tipo di lavaggio a quello classico e mantenere la tua testa pulita, profumata e, soprattutto, sana.

    Come avere una chioma sana e luminosa

    Devo lavare a secco? Ogni quanto lavare i capelli? Queste sono domande che mi vengono rivolte da chi ha un’eccessiva produzione di sebo. Io, per la risposta, mi affido ai consigli dei ricercatori di Phitofilos. Questi studiosi, nei loro laboratori, hanno sfruttato le potenzialità delle erbe lavanti per combattere antiestetiche controindicazioni.

    La pastella rimuoverà forfora, eccesso di sebo e contrasterà la presenza di parassiti senza alterare il pH della cute. Caratteristiche che rendono la polvere indicata anche per i bambini.

    I risultati saranno incredibili. La tua chioma sarà robusta, luminosa e affascinante. Tre peculiarità che, forse, non avevi mai associato ai tuoi capelli.

    Conclusioni estetiche

    Se desideri bellezza e pulizia devi provare le erbe lavanti di Phitofilos. Io mi affido alle proprietà della Reetha, dello Ziziphus e dello Sikakaki. Si tratta di componenti che, aggiunti ai detergenti naturali, ci supportano nel benessere fisico.

    Vuoi scoprire meglio tutti i benefici rigeneranti degli ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata?

    Cerchi qualcosa per lavare i capelli che, con un uso frequente non stressi il fusto o indebolisca la radice?

    Vieni a trovarmi nel mio negozio a Caltanissetta o scrivimi tramite i social network. Sarò lieta di suggerirti gli estratti vegetali più indicati per il tuo tipo di pelle e stile di vita.

    Non dimenticare mai che la natura è sempre a nostra disposizione per renderci più sani e, dunque, più belli.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561