•    home

    SpirOlì: una crema senza risciacquo per i capelli e la barba

    Hai mai sentito parlare della “SpirOlì”? È un prezioso cosmetico bio noto per rigenerare, ristrutturare e modellare i capelli e la pelle. Un cremoso alleato adatto a tutta la famiglia grazie alle sue benefiche e universali proprietà.

    Leggi l’INCI e le caratteristiche del prodotto. Scoprirai che i ricercatori di Parentesi Bio hanno pensato proprio a tutti. Qualche anticipazione?

    • Capelli luminosi e ben modellati
    • Barba profumata e ordinata
    • Conclusioni estetiche

    Capelli luminosi e ben modellati

    Una piccola quantità di crema per capelli, nella mia mano, emana un delicato profumo di cocco e monoi. Una brezza che dolcemente inebria i sensi mentre la massaggi sulla cute. Se chiudi gli occhi ti sembrerà di essere su una spiaggia tropicale.

    SpirOlì è capace di modellare qualsiasi tipo di capello adattandosi a un fusto riccio o liscio.

    Un ulteriore vantaggio di cui approfittare è legato alla corposità di questo prezioso prodotto. La crema, durante lo styling, non unge i capelli ed è consigliata anche per chi ha un’eccessiva produzione di sebo. Per nutrire in profondità il fusto puoi utilizzare la Spirolina come balsamo per capelli da massaggiare su tutta la chioma.

    Vuoi potenziarne l’effetto? Abbinala al gel mousse e scoprirai un effetto mai visto prima.

    Barba profumata e ordinata

    Se il tuo uomo ama la barba non devi, necessariamente, accettare quella massa arruffata di peli sul viso.

    Suggerisci tu la soluzione naturale ed ecobio più indicata alle sue esigenze.

    SpirOlì va applicata sulla barba precedentemente lavata ma ancora umida. Può essere massaggiata manualmente o con il supporto di un pettine.

    Questa crema naturale, però, non serve soltanto a tenere la barba ben ordinata e profumata. La sua formula è stata arricchita con ingredienti bio che rinfrescano e idratano il viso. Come, ad esempio, olio di oliva, di riso, burro di Karitè e Bardana.

    Non è fantastico?

    Conclusioni estetiche

    Non sei ancora completamente convinta di SpirOlì? Allora ti anticipo un’altra caratteristica che, sono certa, ti conquisterà. Si tratta di un prodotto “Leave in”, vale a dire “senza risciacquo”. L’applicazione, dunque, è estremamente semplice e richiede pochi minuti.  Un fluido idratante consigliato anche per tutto il corpo.

    Apri il tubetto, prendi una noce di crema, stendila sulla parte interessata e poi massaggia o pettina.

    Non è fantastico? 

    Non limitarti a provare SpirOlì ma valuta tutta la gamma di prodotti di Parentesi BIO.

    Visita il mio store online o vieni a trovarmi nel mio negozio a Caltanissetta. Troverai prodotti sani perché vegan ok, cruelty free, naturali o derivati da agricoltura biologica certificata.

    Un trattamento di bellezza esteriore che si prenderà amorevolmente cura del tuo corpo.

    Belli dentro e fuori… perché no?

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561