•    home

    Liquidflora: dopo l’estate perfeziona il look con il fondotinta

    Se stai iniziando a perdere l’abbronzatura e il viso è “a macchie di leopardo” scopri Liquidflora. Un fondotinta dalla consistenza fluida o compatta, totalmente naturale, biovegan e cruelty free.

    Forse ti starai chiedendo perché coprire il tuo viso con un fondotinta. Continuando a leggere ti indicherò quali sono i vantaggi donati da questo make up. Un cosmetico naturale che non copre l’abbronzatura ma valorizza e nutre il tuo viso.

    • Fluido o compatto. Quale fondotinta scegliere?
    • Tonalità di colore. Come trovare quella più adatta a te?
    • Conclusioni estetiche

    Fluido o compatto. Quale fondotinta scegliere?

    Noi donne non siamo tutte uguali. Abbiamo gusti e abitudini differenti. I nostri sorrisi, le insenature del volto, la carnagione e perfino il tipo di pelle è differente. Lo sanno bene i ricercatori di Liquidflora che, per soddisfarci tutte, hanno realizzato cosmetici di differente consistenza. Ti indicherò sinteticamente le principali caratteristiche:

    Fondotinta fluido. La crema bioattiva si stende con la delicatezza di una carezza vellutata. È pensata soprattutto per chi ha una pelle che tende a inaridirsi o deve essere rivitalizzata. Il suo effetto altamente performante regala una tonalità omogenea in tutto il viso. La formula idratante del Fondotinta Liquidflora ti permetterà di avere un viso perfetto anche per diverse ore.

    Fondotinta compatto. Questa crema è prediletta soprattutto per chi desidera uno scudo protettivo contro le aggressioni esterne. Per mantenere il viso sempre tonico e dal colorito omogeneo è consigliato utilizzare un fondotinta compatto. Un make up leggero ma dalla copertura medio - alta da poter indossare ogni giorno. Stendilo direttamente con i polpastrelli o utilizza una spugnetta.

    Tonalità di colore. Come trovare quella più adatta a te?

    La tua carnagione, nonostante la stagione estiva appena conclusa è rimasta chiara? I caldi raggi del sole hanno dipinto il tuo volto regalando una colorazione ambrata? Il tuo viso maturo ti chiede un’azione rivitalizzante?

    Ogni stagione trasforma il tuo viso e il fondotinta deve essere adeguato al tuo look.

    Non importa se scegli il fondotinta minerale e compatto Liquidflora o quello bioattivo e fluido. Quella è una preferenza che influisce sulla modalità di utilizzo. Per ogni tipologia di prodotto Liquidflora ha realizzato differenti soluzioni che si adatteranno alla perfezione al tuo attuale incarnato. Dal sottotono rosato all’intensa carnagione ambrata. Non esitare a mostrarmi il tuo viso perché Liquidflora avrà certamente una nuance adatta a te. Un finish mat e leggermente satinato che non ti farà mai passare inosservata.

    Una piccola quantità di prodotto, stesa con movimenti circolari dall’interno verso l’esterno, regalerà vitalità e luce al tuo viso. Avrai la possibilità di sfoggiare un viso esteticamente perfetto ma questo non è l’unico beneficio. Le 7 proteine presenti nel tuo fondotinta lentamente penetreranno nell’epidermide per regalarti un inaspettato benessere.

     

    Conclusioni estetiche

    Il segreto dei cosmetici Liquidflora è l’altissima qualità delle materie prime e le accurate tecniche di preparazione. Per i suoi make up questa azienda di cosmesi bio sceglie soltanto il meglio presente in natura. Oli vergini e biologici spremuti a freddo, acidi grassi vegetali, vitamine del gruppo A, D, E ed F. Prodotti e composizioni certificate da ICEA, LAV, VeganOk e FSC.

    Cosa aspetti per venire a provare tutta la gamma? Abbina il fondotinta al correttore Liquidflora, scopri l'ombretto, definisci le labbra con matita labbra e mascara.

    Lascia risplendere il tuo viso con la cosmesi bio. Lasciati illuminare da Liquidflora.  

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561