•    home

    Crema piedi: le migliori sono realizzate con ingredienti bio

    Quanto tempo dedichi alla scelta delle crema piedi? Spesso si pensa che sia sufficiente utilizzare quella “per il corpo” ma non sempre questo principio è valido.

    Il piede è una parte del corpo differente rispetto alle altre. È soggetta a maggiore sudorazione e, sopportando il peso di tutto il corpo, è in costante sforzo. Già queste due caratteristiche devono spingerti a valutare una crema idratante specifica. Continuando a leggere ti elencherò alcune istruzioni basilari:

    •          Contro i piedi e talloni secchi intervieni con costanza
    •          Proteggiti dai piedi screpolati con le creme naturali ed ecobio
    •          Conclusioni estetiche

    Contro i piedi e talloni secchi intervieni con costanza

    Non serve correre ai ripari il giorno prima di un evento importante acquistando una crema piedi secchi. Sono zone da curare 365 giorni l’anno. Solo così, quando arriverà la stagione estiva, potrai attirare l’attenzione con un sandalo indossato da un piede bellissimo.

    La pelle ruvida e screpolata non si annulla in un solo appuntamento dall’estetista. La cute va levigata con delicatezza e mantenuta morbida e idratata.

    Io consiglio sempre di affidarsi ai benefici della natura e poter far penetrare all’interno della pelle solo ingredienti di ottima qualità. Proprio come quelli messi in commercio da Natura Siberica, Kamelì, Alkemilla e Naturaequa.

     

    Proteggiti dai piedi screpolati con le creme naturali ed ecobio

    Vuoi un piede perfetto? Allora procedi con un trattamento personalizzato e totalmente bio.

    La prima regola è quella di buttare via tutti i prodotti e i cosmetici tradizionali. Scarta quelli che contengono siliconi, peg, parabeni e metalli pesanti. Si tratta di ingredienti che contribuiscono a creare aridità cutanea e callosità.

    Il segreto è quello di scegliere con cura la crema per i piedi. Alterna i prodotti dalla texture leggera o ricca a seconda delle esigenze e delle zone trattate. Un’azione delicata ma intensiva che ti permetterà di ammorbidire anche le zone più screpolate.

    Rigenerare e mantenere levigata la pelle del piede e del tallone è più facile di quello che tu possa immaginare..

    Conclusioni estetiche

    Spero che, con questo brevi indicazioni, sia riuscita a farvi capire l’importanza della cura dei piedi.

    Leggi con attenzione l’INCI e usa con costanza i “magici poteri” della natura. Avrai anche tu una pelle lisci, asciutta e setosa proprio come quella di un petalo di fiore.

    Visita il mio store e scorri tra i differenti prodotti in catalogo. Troverai quello che si adatta meglio alla tua tipologia di pelle. E non dimenticare, alla fine del trattamento, di raccontarmi la tua esperienza. La tua opinione per me conta molto. Anche grazie al tuo feedback potrò continuare suggerire alle mie clienti e amiche i migliori prodotti bio in commercio.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561