•    home

    Creme viso pelle grassa: la purezza con la linea Dr Hauschka

      

    Tante amiche amanti della cosmesi bio mi hanno chiesto consigli per la scelta delle creme viso pelle grassa.

     

    Ho deciso, quindi, di fermarmi per chiarire meglio i passaggi necessari per avere una pelle asciutta e pulita. Vorrei sottolineare, in particolare, tre aspetti:

     

    •          Viso pelle grassa e lucida: contrasta le impurità con la cosmesi naturale

     

    •          Perché le migliori creme viso pelle grassa sono bio

     

    •          Conclusioni estetiche

     

    Viso pelle grassa e lucida: contrasta le impurità con la cosmesi naturale

     

    Usare detergenti viso pelli grasse è il primo accorgimento che devi avere. Tutti i tipi di pelle esigono che la sera vengano eliminate tracce di trucco e impurità atmosferiche. Scegliere un detergente specifico per pelle grassa ti permette di ottimizzare i risultati.

     

    Subito dopo, però, devi idratare bene il viso con una crema specifica. Io suggerisco di utilizzare dei rimedi dermocosmesi naturale realizzati con ingredienti naturali. Un efficace trattamento dedicato a tutti, uomini e donne. Sono certa che nemmeno gli uomini amano vedere la loro pelle lucida e impura.

     

    Alle donne consiglio di usare una crema pelle grassa sia il mattino sia la sera. Scegli un cosmetico bio da usare come base per il make up. Noterai che alcune zone nevralgiche, nelle quali si registra un maggiore accumulo di sebo, ti regaleranno un effetto opacizzato.  

     

    Gli uomini, invece, possono usarla subito dopo la rasatura. In quel momento la pelle, fresca e pulita, potrà essere protetta con questo cremoso equilibratore cellulare.

     

    Perché le migliori creme viso pelle grassa sono bio

     

    La risposta a questa domanda si trova nel retro della confezione. Le creme viso pelli grasse con buon INCI devono contenere ingredienti con proprietà assorbenti, decongestionanti, tonificanti. Benefici che si possono ottenere soltanto con ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata.

     

    Una buona crema può contenere amido di tapioca, melissa, carota, antillide, calendula e nasturzio.

     

    Bisogna, però, accettare la realtà. Non esistono per la pelle grassa rimedi definitivi. È il tuo viso a produrre quell’antiestetico eccesso di sebo. Ma nulla è perduto. Con un efficace trattamento puoi avere la pelle fresca e pulita.

     

    Vuoi conoscere quali sono i quattro step che io ritengo ideali? Sono nati tutti dalla geniale e creativa mente dei ricercatori di Dr Hauschka.

     

    Conclusioni estetiche

     

    Per un trattamento efficace e duraturo io propongo di affidarti alla qualità dei cosmetici bio Dr Hauschka.

     

    In particolare:

     

    1.        la crema alla melissa. Una formula studiata per essere efficace sulle pelli miste o grasse.

     

    1.        l’olio riequilibrante giorno. Un fluido molto efficace per chi è soggetto alla pelle impura e desidera che venga assorbito l’eccesso di sebo.

     

    1.        la lozione purificante. Un tonico con azione astringente che agisce sui pori riducendone la dilatazione.

     

    1.        la maschera purificante. Un prodotto che purifica in profondità riducendo la formazione di nuove imperfezioni.

     

    Vieni a trovarmi, contattami tramite i social o naviga nel mio store online. Troverai tante soluzioni che permetteranno di rendere la tua pelle vellutata e a prova di carezza!

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561