•    home

    BB Cream: fai risplendere il viso utilizzando un solo make up

    Si chiama “Blemish Balm” ma tutte noi la conosciamo come BB cream. Di cosa stiamo parlando? Naturalmente del make up in crema che nutre, idrata e copre i naturali inestetismi della pelle.

    Qual è la BB cream migliore presente in commercio? Io suggerisco di valutare sempre e solo marche di cosmesi naturale e, in particolare, Petra di Piteraq.

    Vuoi saperne di più? Continua a leggere e ti spiegherò:

    •          Perché scegliere una BB Cream
    •          Petra, il cosmetico naturale realizzato da Piteraq
    •          Conclusioni estetiche

    Perché scegliere una BB cream

    “Blemish Balm”, tradotto letteralmente, significa “balsamo imperfetto”.

    Non servono particolari istruzioni per capire la BB cream come si usa. Basterà svitare il tappo del tubetto, prendere un po’ di prodotto e poi stenderlo sul viso.

    La sua texture leggera e impalpabile è nata per essere un nutriente fluido che idrata la pelle. Una delicata carezza che si assorbe velocemente e restituisce vitalità al viso.

    I benefici di questo cosmetico, però, non si limitano a questo. La crema viso, oltre all’utile effetto lenitivo e disinfettante, può essere utilizzata per uniformare il colorito della pelle del viso.

    Una delicata base da scegliere in relazione al tuo incarnato utile anche per la prevenzione di bb cream italianuove imperfezioni.

    Petra, il cosmetico naturale realizzato da Piteraq

    Ingredienti di origine naturale, Cruelty free e privi di parabeni, siliconi, ftalati, pegs, edta, paraffina, alcool, oli minerali e glutine.

    Questa è la preziosa base che i ricercatori della Piteraq hanno realizzato per la linea Petra. Una BB cream bio al 99% da poter personalizzare seguendo la tua carnagione. Hai un colorito chiaro o scuro? L’abbronzatura ha modificato la pigmentazione del tuo viso e il correttore o fondotinta che usi in inverno è troppo chiaro?

    La BB cream italiana Piteraq è arricchita di perle di pigmento che, a contatto con la pelle, si rompono e si adattano alla carnagione della tua pelle.

    Sostieni la qualità dei prodotti acquistando una BB cream italiana. Scegli tra Petra 11°E, Petra 33°O e Petra 55°O. Troverai certamente la nuance più adatta per illuminare il tuo viso.

    Conclusioni estetiche

    La fretta è la tua più stretta compagna di vita? Non rinunciare a prenderti cura della tua pelle e della tua bellezza. Scegli i prodotti che ti permettono di ottimizzare il tempo senza rinunciare a un “risultato wow”.

    Oggi abbiamo imparato qualcosa in più sulle BB cream e su Petra di Piteraq:

    •          Ha tre differenti colorazioni che si adattano al tuo viso;
    •          Ha una formula testata per essere naturale al 99%;
    •          Idrata oltre che truccare il tuo viso.

    Per ottimizzare i  benefici io ti suggerisco di procedere con il trattamento make up direttamente con le mani. Abbi cura di massaggiare la crema in modo omogeneo su tutto il viso, collo e décolleté. Concludi il tuo trucco con un velo di cipria o un blush e l’effetto “bellezza naturale” sarà assicurato.

    Se ti stai chiedendo a proposito della BB cream naturale dove comprarla sei nel posto giusto. Visita il mio store online o vieni a trovarmi nel mio negozio di via Malta a Caltanissetta. Sarò lieta di aiutarti a trovare il perfetto make up naturale per le tue abitudini e il tuo look.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561