•    home

    Detergente delicato Alkemilla: una schiumosa carezza biologica

    Perché scegliere il detergente delicato Alkemilla per il viso, il corpo e l’igiene intima invece che il solito sapone tradizionale?

    La risposta, ovviamente, la sappiamo tutti. La pelle è un tessuto molto delicato da dover curare con prodotti efficaci contro sporco e batteri ma non aggressivi. Tonificare, idratare, nutrire e detergere. Quattro azioni che puoi raggiungere con la cosmesi naturale applicando un solo click sull’erogatore del flacone.

    Vuoi saperne di più? Continuando a leggere ti spiegherò:

    •          Le tre varianti dell'eco bio cosmetic Alkemilla
    •          Il detergente delicato e multiuso
    •          Conclusioni

    Le tre varianti dell'eco bio cosmetic Alkemilla

    I ricercatori Alkemilla hanno realizzato e messo in commercio tre differenti formule per il sapone viso bio. Tutte, ovviamente, con un INCI totalmente bio, privo di metalli pesanti, PEG o parabeni.

    Ti riassumo brevemente le caratteristiche dei tre detergenti naturali:

    •          Detergente delicato aloe vera Alkemilla ha una funzione lenitiva, rinfrescante e dermoprotettiva. Merito dei benefici derivati dalla pianta di aloe vera. Un delicato tocco che ti protegge anche dopo il lavaggio grazie al film idrolipidico che crea sulla tua cute.
    •          Detergente delicato al tè bianco Alkemilla ha una funzione lenitiva e purificante. Ideale per chi desidera avere sempre una pelle liscia, morbida ed elastica.
    •          Detergente Bamboo Alkemilla crea una barriera antibatterica, antinfiammatoria e antiossidante. Uno scudo che idrata la cute mantenendola morbida  come quella di un bambino.

    Il detergente delicato e multiuso

    Il detergente Alkemilla è stato pensato e testato per essere usato da tutti. Ideale anche per le pelli sensibili o quelle più delicate dei bambini.

    Consigliato per i soggetti allergici ai metalli, il detergente bio Alkemilla può essere utilizzato per ogni parte del corpo. Non sceglierlo solo come detergente viso ma prova la morbida mousse per purificare il corpo o le parti intime.

    Un sapone bio che io suggerisco soprattutto in tempo di vacanze per ottimizzare gli spazi in valigia. Scegli di emanare un profumo fresco e delicato. L’aroma del detergente bamboo, al tè bianco o all’aloe rimarrà percepibile sulla pelle anche diverse ore dopo il loro utilizzo.

    Conclusioni

    Ti è mai capitato di sentire che per pulire la faccia in profondità bisogna strofinarla con cura? Soluzioni “antiche” che con il detergente delicato bio Alkemilla non dovrai più prendere in considerazione.

    Oggi abbiamo imparato che:

    •          una soffice schiuma è sufficiente per purificare la cute in profondità.
    •          puoi scegliere tra tre delicate fragranze a base di ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata. Ogni flacone ti regalerà un differente beneficio.
    •          Esistono differenti tipologie di pelle ma un’unica soluzione per la pulizia del viso o del corpo. Sto suggerendo di scegliere un detergente delicato dalla soffice, naturale e nutriente mousse.

    Abbina il detergente bio Alkemilla con una spugna naturale Cose della Natura. Riuscirai a rimuovere tutte le cellule epiteliali in eccesso e ottenere una pelle ancora più liscia e vellutata.

    Naviga nel mio store online, troverai, oltre al detergente Alkemilla, tante soluzioni adatte alle tue esigenze. Scoprirai che prenderti cura della tua bellezza con la cosmesi bio ti regalerà quella luminosità che stavi cercando.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561