•    home

    Maschera e gel per capelli Parentesi Bio: il potere della natura

    Spesso si pensa che maschera e gel mousse per capelli servano soltanto per fissare l’acconciatura perfetta

    I prodotti per capelli realizzati dall’azienda di cosmesi naturale Parentesi Bio, in realtà, possono portarti fino a 4 diversi risultati.

    Vuoi scoprirne i benefici?

    Ti accontento subito parlandoti del gel mousse ai semi di lino e della maschera Coccoliva. Questi prodotti, da usare abbinati o singolarmente, consentono di:

    Modellare

    Leggendo l’INCI che troverai scritto nell’etichetta delle confezioni troverai molti ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata

    I semi di lino, cocco e monoi sono i prodotti principali ma non gli unici. Questi vegetali naturali consentono di modellare meglio i capelli. Un risultato che, in realtà, è la conseguenza e non l’origine di una chioma sana e luminosa.

    Ma procediamo con ordine spiegando perché puoi usare questi due prodotti in modo versatile.

    Coccoliva può essere utilizzato come trattamento pre shampoo.

    Il tempo di posa può variare tra i 10 e i 30 minuti a seconda della frequenza dell’utilizzo.

    Al termine dell’applicazione è importante sciacquare bene i capelli.

    Anche il Gel mousse può essere usato come trattamento rigenerante.

    Provalo come impacco per prevenire le doppie punte e rendere il capello più luminoso. Questo ti garantirà automaticamente una maggiore manovrabilità al passaggio di spazzola e phon.

    Volumizzare

    Vuoi un riccio ben definito o un liscio perfetto? Due soluzioni che Parentesi BIO ti può garantire già dopo la prima applicazione.

    Scegli tra la crema Coccoliva o il Gel mousse ai semi di lino.

    Per aumentare il volume della tua chioma ti basterà aggiungere a capelli umidi o asciutti il gel mousse Parentesi BIO.

    La proporzione dipenderà, ovviamente, dalla lunghezza della tua chioma. Il risultato che otterrai sarà sensazionale.

    I tuoi capelli, dopo l’asciugatura, saranno volumizzati, luminosi e soffici al tatto.

    Un risultato completamente diverso dai tradizionali gel per capelli o mousse che ti lasciano sulle mani quella sensazione di “appiccicaticcio”.

    Anche Coccoliva, però, può essere utilizzato come post shampoo sul capello asciutto. L’effetto finale sarà una chioma splendente, elastica e ben strutturata.

    Rinforzare

    Ti ho già detto perché amo Parentesi BIO? Molto semplice: questa azienda di cosmesi naturale pensa a realizzare una bellezza duratura nel tempo.

    Sfruttando i benefici della natura i ricercatori hanno realizzato un prodotto di styling di grande qualità.

    Per il gel mousse il merito è da attribuire a tutti quei componenti che contrastano la caduta dei capelli.

    Una formula arricchita da sali del mar morto, aloe, miele, nanosomi multivitaminici e olio EVO. Provala e capirai da sola perché questa mousse regala un capello soffice, asciutto e robusto.

    Con Coccoliva, invece, potrai sfruttare i benefici di oliva, cocco, riso, lino e grano. A questi vanno aggiunti i benefici di pantenolo, inulina e provitamina della vitamina b5.

    Già alla prima applicazione realizzerai una protezione efficace contro agenti esterni. I capelli, perfettamente districati, inoltre, ti permetteranno di dare volume al passaggio della spazzola.

    Idratare

    Il gel e la maschera di Parentesi BIO nutrono il capello e lo idratano. Una caratteristica che deriva dall’assenza di componenti chimici contaminanti.

    I tradizionali prodotti per capelli, per modellare il fusto, lo avvolgono in una patina asfissiante. Un risultato che deriva dalla presenza di silicone, paraffina, parabeni, peg, olio minerale, sles, sls, peg, urea e dea.

    Sia il gel mousse sia la maschera di Parentesi BIO, invece, sono prive di tutte queste sostanze.

    Per questo io suggerisco questi prodotti anche a chi, come te, ha la pelle sensibile.

    Conclusioni estetiche

    Adesso che hai letto tutti i benefici del Gel mousse e maschera Parentesi Bio hai di fronte due possibilità:

    1. Continuare con i gel per capelli tradizionali rischiando di soffocare il fusto del capello e di indebolirlo. Il possibile risultato, nel lungo periodo, è quello di avere danni ai capelli dalla radice fino alla punta. Non si tratterà solo di doppie punte o fusti sfibrati. Il cuoio capelluto può essere ricoperto da un’invisibile pellicola chimica che tenderà a far chiudere i pori.
    2. Scegliere la cosmesi naturale di Parentesi BIO e massaggiare i capelli con un prodotto che nutre il capello. Il risultato, nel breve, medio e lungo periodo sarà quello di una chioma luminosa e sana. Il capello sarà facile da modellare perché idratato in tutta la sua superficie. A scegliere tra taglio corto o chioma fluente sarai soltanto tu basandosi sul tuo gusto estetico.

    Scegli il look che preferisci e a rendere i capelli sani ci penserà Parentesi BIO.

    Visita il mio store online e scopri tutta la gamma di prodotti naturali per capelli. Scoprirai che, inebriarti della natura, è più facile di quello che potresti pensare.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561