•    home

    Ogni giorno che passa è “visibile” nella nostra pelle ma con Inibition Mask questa storia più essere vista a “rallentatore”.

    La pelle del viso e del corpo non è un tessuto indistruttibile e, per preservarlo, bastano poche ma efficaci mosse. Continuando a leggere ti spiegherò:

    Rilassamento cutaneo: perché la pelle “cede”?

    C’è chi pensa che la pelle di una donna inizi a perdere di elasticità prima di quella di un uomo. In realtà non è così. La riduzione del tono muscolare è una condizione unisex. Solo che, purtroppo, noi donne viviamo questi modifiche come un piccolo “dramma”.

    Dovremmo, invece, imparare a vedere il nostro corpo come un gioiello che acquista fascino e valore con l’età. È lo sguardo di chi ha accumulato saggezza a conquistare e non soltanto l’aspetto estetico.

    Ogni giorno, inevitabilmente, il nostro corpo si trasforma. In termini medici dobbiamo confrontarci con:

    • perdita del tono muscolare sottocutaneo;
    • riduzione della vascolarizzazione;
    • riduzione dei componenti connettivi con particolare accento sul viso;
    • perdita della luminosità della cute.

    Cosa fare per evitare questo inconveniente estetico?

    I medici, a questa domanda, rispondono con un semplice “nulla”. Senza un intervento chirurgico non è possibile evitare questo naturale processo. Adottare delle buone abitudini, però, consente di attutire l’effetto di invecchiamento cutaneo.

    Tra le componenti “aggressive” della cute non dobbiamo sottovalutare mai i “cosmetici tradizionali”. In questa espressione io includo tutti quei prodotti di bellezza realizzati con PEG, parabeni, petrolio o metalli pesanti. A un effimero effetto momentaneo di bellezza viene accostato un intossicamento costante e inevitabile delle tue cellule.

    Inibition Mask della Purophi: perché usare una maschera di bellezza

    Io sono convinta che non bisogna andare a ricorrere al “bisturi” di un chirurgo estetico. Non è l’unica alternativa che abbiamo a disposizione.

    Non nego l’evidenza: siamo donne e amiamo curare l’aspetto fisico. Proprio per questo io suggerisco alle mie amiche clienti di prendersi sempre cura della propria pelle.

    L’inibition Mask della Purophi è un cosmetico naturale per pelli mature. Una lozione densa che contribuisce a riempire le rughe e restituire elasticità e tono. Un effetto di “ringiovanimento” che otterrai dopo i primi utilizzi e senza usare trattamenti invasivi o aggressivi.

    Un uso costante di questa maschera di bellezza corposa ti permetterà di contrastare i radicali liberi. Quello che stenderai sarà un nutriente strato che proteggerà le cellule del tuo corpo soprattutto nelle zone più sensibili.

    Viso, collo e petto.

    Sono queste le parti del corpo più esposte al giudizio delle persone.

    Sono queste quelle che la mattina, alzandoti dal letto, osservi allo specchio.

    Sono queste che, adeguatamente trattate, illuminate, rivitalizzate e ringiovanite, contribuiranno ad aumentare la fiducia in te stessa.

    L’uso di ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata ti permetterà di restituire giovinezza e splendore alla tua pelle. Un trattamento benefico che andrà a nutrire il tuo corpo restituendo tonicità nel tessuto sottocutaneo. Proprio come avviene per una costruzione da ristrutturare anche per la pelle bisogna intervenire restituendo vigore alle fondamenta. E L’inibition Mask della Purophi ti garantisce questo trattamento.

    Conclusioni estetiche

    Tanti sono i fattori che contribuiscono all’invecchiamento cutaneo. Un’eccessiva esposizione ai raggi UV, un’alimentazione non corretta, l’uso di bevande alcoliche, il fumo.

    L’alternativa non è quella di diventare un eremita che fugge da tutti i fattori di smog e stress della vita moderna. E nemmeno quella di prenotare interventi invasivi.

    La vera (e, per me, sola) alternativa che hai a disposizione è quella di usare cosmetici realizzati con ingredienti naturali. Oggi abbiamo imparato che:

    • è il tuo corpo che deve seguire il tuo stile di vita e mai il contrario.
    • I prodotti di cosmesi naturale possono aiutare a mantenere la pelle elastica e idratata.

    Per mettere in pratica questi suggerimenti ti invito a visitare il mio shop online o, venirmi a trovare. Potrò spiegarti con cura e attenzione i benefici che otterrai con la maschera Purophi.

5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561