Glycolica crema viso iper idratante...
GC032
Nuovo prodotto
Il balsamo rinforzante con spirulina di Gyada Cosmetics districa, nutre e idratata anche le chiome più fragili e soggette alla formazione delle doppie punte.
È un balsamo che è pensato per essere usato in sinergia con gli altri prodotti della linea rinforzante con spirulina di Gyada Cosmetics.
È un prodotto che contiene soltanto ingredienti di origine naturale e biologica infatti è certificato AIAB e non è testato su animali.
Formato: 200 ml
Vantaggi
Il balsamo rinforzante con spirulina di Gyada Cosmetics non soltanto districa i capelli ma anche li nutre, li idrata e ne riduce la caduta.
Tutto ciò è possibile grazie al mix di ingredienti di origine naturale e biologica contenuti al suo interno che sono: la Spirulina che è ricca di vitamine, amminoacidi e Sali minerali, l’avena, l’equiseto e il Ginseng che sono in grado di rinforzare e donare luminosità al capello, l’aloe, le proteine del grano e della soia e gli oli vegetali che donano nutrimento e idratazione.
È un balsamo che può essere usato su tutti i tipi di capelli.
Come si usa?
Applicare una noce di prodotto subito dopo lo shampoo rinforzante della stessa linea e lasciare agire per qualche minuto sulle lunghezze.
Dopo il tempo di posa sciacquare accuratamente con acqua tiepida.
Il balsamo rinforzante con spirulina di Gyada Cosmetics contiene soltanto ingredienti di origine naturale, è certificato AIAB, Cruelty free ovvero non è testato su animali ed è anche Vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale.
Inci: Aqua, Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Linum usitatissimum oil (*), Vitis vinifera seed oil, Helianthus annuus seed oil (*), Olea europaea fruit oil (*), Aloe barbadensis leaf juice (*), Butyrospermum parkii butter, Glycerin, Cetyl alcohol, Equisetum arvense extract (*), Avena sativa leaf/stalk extract (*), Panax ginseng root extract (*), Spirulina maxima powder, Hydrolyzed wheat protein, Glycine soja oil (*), Tocopheryl acetate, Glycine soja protein, Niacinamide, Arginine HCl, Valine, Lactic acid, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Parfum, Xanthan gum, Benzoic acid, Benzyl alcohol, Citric acid.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.