Nuovo prodotto
Balsamo ristrutturante fa parte della linea Sinergia di Phitofilos.
Si tratta di un insieme di prodotti biologici e certificati pensati per la cura dei capelli che accompagnano i trattamenti riflessanti vegetali.
Balsamo ristrutturante è testato su nickel <1 PPM, è vegan ok in quanto non contiene ingredienti di origine animale, è certificato AIAB, QC Certificazioni ed è dermatologicamente testato.
Formato: 250 ml / 50 ml
Pao: 12 mesi
Vantaggi
Il balsamo ristrutturante di Phitofilos rende immediatamente i capelli molto morbidi, lucenti e nutriti grazie alla presenza al suo interno delle proteine e dell’olio di riso.
È un balsamo che può essere usato per la cura dei capelli trattati, crespi e secchi.
È un prodotto che fa parte della linea sinergia di Phitofilos e infatti è in grado di accompagnare i trattamenti vegetali riflessanti facilitando la tenuta del colore nel tempo e contemporaneamente lo rende molto luminoso.
Come si usa?
Applicare una noce di prodotto subito dopo lo shampoo soltanto sulle lunghezze, lasciarlo in posa qualche minuto e successivamente sciacquare accuratamente.
Può essere usato anche per rimuovere l’hennè o i trattamenti vegetali di Phitofilos.
Il profumo che rilascia sulla chioma è ricco e avvolgente e tende ad armonizzarsi perfettamente con l’aroma delle erbe tintorie che ai trattamenti vegetali.
Come tutti gli altri prodotti della linea anche il balsamo ristrutturante è privo di glicole, siliconi, SLS, SLES, oli minerali e parabeni.
Inci: Aqua (Water), Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Caprylic/capric triglyceride, Cetyl alcohol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Argania spinosa kernel oil (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Hydrolyzed rice protein, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Glycerin, Hexyl cinnamal, Coumarin, Linalool.
(*) da agricoltura biologica
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.