Vuoi uno struccante bifasico...
SCIOGLINODI
Nuovo prodotto
Il balsamo spray scioglinodi all’olio di sapote bio di Naturaequa è un prodotto dalla texture ultra leggera ed è in grado di donare elasticità e brillantezza al capello.
La sua capacità di donare brillantezza è garantita dalla presenza al suo interno dell’olio di sapote bio che è ricco di squalane, betacarotene, tocoferolo, acidi e alcoli triterpenici.
Formato: 150 ml
Pao: 12 mesi
Vantaggi
Il balsamo spray scioglinodi di Naturaequa all’olio di sapote bio dona elasticità e brillantezza alla chioma.
È un balsamo 100% naturale infatti è privo di allergeni, parabeni, solfati, glutine, siliconi, coloranti e ingredienti di derivazione animale.
Naturaequa rispetta l’ambiente e la salute della persona non soltanto attraverso la scelta di ingredienti di origine naturale ma anche con il packaging che è in plastica vegetale al 100% ottenuta dagli scarti della canna da zucchero.
Come si usa?
Vaporizzare il prodotto su capelli umidi o asciutti e poi procedere con la piega.
Per un risultato ancora più efficace si consiglia di lasciare agire il prodotto per qualche minuto prima di iniziare a pettinare.
Non si deve risciacquare.
L’ingrediente principale del balsamo spray scioglinodi di Naturaequa è l’olio di sapote bio che svolge una funzione protettiva e idratante.
È un ingrediente ricco di squalane, beta – carotene, tocoferolo, acidi e alcoli triterpenici che donano nuova vita al capello anche quello più stressato e danneggiato.
Altri attivi contenuti in questo balsamo spray sono l’aloe, l’estratto di alga bruna, l’amido di mais, i siliconi vegetali, l’estratto di basilico e l’estratto di zafferano.
Inci: Aqua (Water), Betaine, Behenamydopropyl Dimethylamine, Diheptyl succinate, Capryloyl Glycerin/Sebacic Acid Copolymer, Pouteria Sapota Oil, Cystoseira Compressa Extract, Zea Mays Starch, Aloe Arborescens Leaf Extract, Ocimum Basilicum Leaf Extract, Crocus Sativus Extract, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Parfum, Polyglyceryl-6 Stearate, Polyglyceryl-6 Behenate, Lactic Acid, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Sorbic Acid, Dehydroacetic Acid, Gluconolactone, Calcium Gluconate.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.