Deomilla Talco Fiorito roll on è un...
COSM074
Nuovo prodotto
Il docciaschiuma lavaggi frequenti di Phitofilos è stato pensato per detergere in modo delicato la pelle del corpo.
È un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle anche quella più delicata e sensibile.
È un detergente per il corpo certificato AIAB, Vegan ok in quanto la formulazione è priva di ingredienti di origine animale, Qc Certificazione ed è testato su nickel.
Formato: 500 ml
Pao: 12 mesi
Vantaggi
Il docciaschiuma lavaggi frequenti di Phitofilos appartiene alla nuovissima linea che il brand italiano ha dedicato alla cura del corpo.
Si tratta di un prodotto che è in grado di detergere la pelle del corpo in modo estremamente delicato in quanto contiene tensioattivi ottenuti da acidi grassi dell’olio di cocco.
Gli attivi presenti al suo interno derivano da agricoltura biologica e sono l’estratto di pepe e l’estratto di limone che svolgono un’azione purificante e tonificante, l’estratto di liquirizia, di guaranà e di ginkgo biloba donano invece luminosità alla pelle e la rigenerano al tempo stesso.
Come si usa?
Inumidire il corpo con acqua tiepida, applicare la quantità desiderata di docciaschiuma lavaggi frequenti e massaggiare fino ad ottenere una morbida schiuma.
Sciacquare accuratamente con acqua tiepida.
Successivamente si consiglia di applicare la crema corpo sempre della stessa linea per donare il giusto livello di idratazione alla pelle.
Questo docciaschiuma è adatto ad una pelle estremamente sensibile infatti la profumazione è priva di allergeni.
Inci Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Cocamidopropyl betaine, Sodium chloride, Decyl glucoside, Citrus limon (Lemon) fruit extract*, Piper nigrum (Pepper) seed extract*, Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract*, Ginkgo biloba leaf extract*, Paullinia cupana seed extract*, Tocopherol, Citric acid, Glycerin, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Parfum [Fragrance]**
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.