Lo shampoo volumizzante di Alkemilla...
119-CH4012
Nuovo prodotto
Lo spazzolino giapponese detox di Cose della Natura è stato studiato per poter effettuare il body brushing ovvero la spazzolatura del corpo utile per rimuovere le sostanze di rifiuto dal corpo, favorire la circolazione sanguigna, il drenaggio dei liquidi e ridurre la cellulite.
Vantaggi
Lo spazzolino giapponese di Cose della Natura è un accessorio costituito da fibre naturali, la fibra di Sisal, ottenuta dall’Agave Sisaliana.
Questo materiale permette un massaggio esfoliante del corpo sia della donna che dell’uomo.
Il body brushing o spazzolatura del corpo è un metodo antico che consiste nello spazzolare ogni giorno il corpo umido o asciutto per 5 minuti con movimenti che vanno dal basso verso l’alto o vero il cuore.
I benefici che si ottengono con questo metodo sono innumerevoli come ad esempio riduzione della cellulite, rimozione delle cellule morte, la pelle risulta più luminosa e sana, si tonificano i muscoli, migliora la circolazione, la pelle è più tonica, si riduce la comparsa dei peli incarniti.
Come si usa?
Le prime volte è bene effettuare delle spazzolature leggere e delicate per far abituare la pelle.
Piano piano si può aumentare l’intensità per ottenere un’esfoliazione più intensa e vigorosa.
Lo spazzolino giapponese detox può essere usato sia su pelle asciutta che bagnata.
Se si usa su pelle bagnata e con un detergente è bene sciacquare in modo accurato l’accessorio per rimuovere ogni residuo di detergente.
Si deve far asciugare in un luogo fresco e asciutto.
I residui di detergente possono deteriorare prima del tempo l’accessorio.
Lo spazzolino giapponese non deve essere usato se la pelle è infiammata, lesa o presenta delle irritazioni.
Si consiglia di sostituire l’accessorio dopo 6 / 8 mesi di utilizzo.
Ogni 1 / 2 mesi è possibile lasciare il prodotto in acqua tiepida con un cucchiaino di bicarbonato per un paio di ore. In questo modo verrà disinfettato in profondità.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.