CUORI DI MAIORCA VEGANI - AZIENDA AGRICOLA FONTANAZZA Visualizza ingrandito

CUORI DI MAIORCA VEGANI - AZIENDA AGRICOLA FONTANAZZA

CUORI VEGANI

Nuovo prodotto

I cuori di Maiorca vegani sono dei biscotti prodotti con farina integrale di Maiorca rispettando i principi del 100% vegan, infatti, sono dei biscotti privi di ingredienti di origine animale come ad esempio l’uovo o il burro.

Per questo prodotto è stata usata la margarina vegetale.

Formato: 200 grammi

Maggiori dettagli

Categorie: Accessori
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

3,50 € Tasse incluse

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. I cuori di Maiorca vegani non contengono ingredienti di derivazione animale.
    2. Sono ottimi per una colazione o merenda sana e al contempo gustosa.
    3. Il processo produttivo usato dall’Azienda Agricola Fontanazza mantiene inalterate le proprietà organolettiche e nutrizionali della farina di Maiorca.

    I cuori di Maiorca Vegani sono dei biscotti ottimi per la colazione o la merenda.

    Sono dei biscotti a base di farina integrale di Maiorca, zucchero, margarina vegetale, lievito, sale, vanillina e acqua.

    Sono dei biscotti vegani in quanto non contengono ingredienti di origine animale come ad esempio le uova o il burro.

    È un prodotto ottimo da gustare da solo o con una bevanda come il tè o una tisana, sia a colazione che a merenda.

    L’Azienda Agricola Fontanazza coltiva le sue terre, situate a Butera provincia di Caltanissetta, secondo il regine di agricoltura integrata per rispettare e preservare la biodiversità del territorio e dell’agroecosistema.

    Il grano tenero di Maiorca viene così lavorato: i chicchi integri vengono posizionati tra due dischi di pietra naturale dal cui sfregamento si ottiene la farina.

    Grazie a questo processo produttivo si mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche e nutritive come la vitamina E, i polifenoli, gli antiossidanti, il gruppo delle vitamine B, la vitamina PP e il tocoferolo.

    La farina di Maiorca è facile da digerire anche per chi ha problemi con il glutine, ha un basso contenuto di zuccheri e per tale motivo può essere assunta anche dai soggetti diabetici.

     

     

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    CUORI DI MAIORCA VEGANI - AZIENDA AGRICOLA FONTANAZZA

    CUORI DI MAIORCA VEGANI - AZIENDA AGRICOLA FONTANAZZA

    I cuori di Maiorca vegani sono dei biscotti prodotti con farina integrale di Maiorca rispettando i principi del 100% vegan, infatti, sono dei biscotti privi di ingredienti di origine animale come ad esempio l’uovo o il burro.

    Per questo prodotto è stata usata la margarina vegetale.

    Formato: 200 grammi

30 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it