Lo shampoo lavaggi frequenti alla...
0037249
Nuovo prodotto
Oriculì di Lamazuna è un pulisci orecchie ecologico in bambù.
È un sostituto ecologico ed economico al classico cotton fioc in quanto dura a vita e non è usa e getta. È un accessorio utilizzato da sempre dalla popolazione sia Giapponese che Cinese.
È adatto a tutti i componenti della famiglia, sia grandi che piccini.
Lunghezza: 10 cm
Vantaggi
Oriculì è un pulisci orecchie in bambù di Lamazuna.
Si tratta di un accessorio che impedisce la formazione dei tappi di cerume a differenza del classico cotton fioc, è ecologico ed economico in quanto non è usa e getta e può essere usato a vita.
L’obiettivo di Lamazuna con la vendita di Oriculì e di tutti gli altri prodotti è di ridurre gli sprechi in bagno e far risparmiare il consumatore.
Può essere usato da tutti i componenti della famiglia ma per la pulizia delle orecchie dei più piccoli oriculì dovrà essere manipolato da un adulto.
Si consiglia di usare oriculì non più di due volte alla settimana perché il cerume non deve essere completamente rimosso in quanto è in grado di proteggere il timpano.
La perla colorata posta nella parte superiore dell’accessorio permette di distinguere l’oriculì di ciascun componente della famiglia.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.