Prezzi ridotti! PENNELLO 01 POWDER - LIQUIDFLORA Visualizza ingrandito

PENNELLO 01 POWDER - LIQUIDFLORA

PN02301

Nuovo prodotto

Il pennello da viso n.01 Powder di Liquidflora è un accessorio pensato principalmente per l’applicazione della cipria, ma in realtà grazie alle sue dimensioni e alle setole compatte e fitte può essere usato in altri modi.

Si tratta di un accessorio cruelty free ovvero non testato su animali, è Vegan ok in quanto le setole sono sintetiche ed è anche Made in Italy.

Maggiori dettagli

Prodotto di: LIQUIDFLORA
Tags:

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

20,40 € Tasse incluse

-15%

Invece di 24,00 €

Consegna: circa 48h lavorative

  • Vantaggi

    1. Il pennello da viso n.01 Powder di Liquidflora è un accessorio Vegan ok in quanto le setole sono sintetiche, è cruelty free e ipoallergenico. È un accessorio Made in Italy in quanto è stato pensato e prodotto interamente in Italia.
    2. Può essere usato per l’applicazione della cipria, della terra e del blush se si vuole un effetto super naturale.
    3. Lavare l’accessorio dopo ogni utilizzo con acqua tiepida e detergente delicato per garantire un’eccellente performance negli anni.

    Il pennello da viso n.01 di Liquidflora è un pennello pensato principalmente per l’applicazione della cipria. Usando questo accessorio, infatti, si ottiene un effetto estremamente naturale e non artefatto.

    Questo prodotto può però essere usato anche per stendere la terra in modo non preciso ma naturale per ottenere per esempio l’effetto abbronzato, o ancora per stendere il fard / blush.

    Il pennello da viso 01 di Liquidflora è un accessorio professionale che garantisce un’applicazione impeccabile dei prodotti e un risultato eccellente.

    Inoltre se conservato con cura ha una durata eccellente.

    È bene lavare l’accessorio dopo ogni utilizzo per eliminare dalle setole tracce di make up e germi.

    Come si lava?

    Inumidire le setole con acqua tiepida e applicare una noce di detergente delicato, massaggiare fino ad ottenere una delicata schiuma e sciacquare accuratamente fino ad eliminare ogni traccia di prodotto.

    È necessario far asciugare bene l’accessorio prima del successivo utilizzo.

    Non bagnare il manico e la ghiera in metallo.

  • Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

    Scrivi una recensione

    PENNELLO 01 POWDER - LIQUIDFLORA

    PENNELLO 01 POWDER - LIQUIDFLORA

    Il pennello da viso n.01 Powder di Liquidflora è un accessorio pensato principalmente per l’applicazione della cipria, ma in realtà grazie alle sue dimensioni e alle setole compatte e fitte può essere usato in altri modi.

    Si tratta di un accessorio cruelty free ovvero non testato su animali, è Vegan ok in quanto le setole sono sintetiche ed è anche Made in Italy.

14 altri prodotti della stessa categoria:

5 Gocce di Bio | Via Malta 29 Caltanissetta | P.IVA 01993090859 - C.F. LPNLCA86M70F158F | REA CL-113242 | tel 0934 682561 - mail: info@5goccedibio.it