Vuoi uno struccante bifasico...
0074
Nuovo prodotto
Il pennello da blush della linea Monte Bianco di Piteraq è l’accessorio perfetto per applicare e sfumare il blush, le terre e gli illuminanti.
La dimensione del pennello permette una stesura e applicazione precisa.
Le setole sono in fibra sintetica ed è un accessorio 100% Vegan ok.
Vantaggi
Il pennello da blush di Piteraq è un accessorio in setole sintetiche dal taglio svasato e leggermente a punta che permette un’applicazione facile e precisa delle polveri viso come ad esempio blush, terre e illuminanti.
Per una stesura professionale si consiglia di prelevare la polvere con il pennello, eliminare l’eccesso battendo sul dorso della mano.
Iniziare l’applicazione del blush o della terra partendo dall’attaccatura dei capelli verso l’interno del volto e seguire l’osso zigomatico.
Le setole del pennello non sono naturali ma sintetiche e per tale motivo è un prodotto Vegan ok e cruelty free ovvero non è testato su animali.
Il manico lungo 13,5 centimetri permette una comoda impugnatura dell’accessorio.
Per far durare a lungo il pennello da blush di Piteraq è necessario lavarlo correttamente dopo ogni uso per rimuovere non soltanto tracce di make up ma anche polvere e germi che si depositano sulle setole.
Come si lava questo accessorio?
Per prima cosa è necessario inumidire le setole con acqua tiepida, applicare una noce di detergente delicato o neutro e massaggiare fino ad ottenere una morbida e delicata schiuma.
Sciacquare abbondantemente per rimuovere ogni traccia di detergente poiché può deteriorare l’accessorio.
È bene far asciugare il pennello in luogo fresco e asciutto e in posizione orizzontale.
Durante il lavaggio si deve evitare di bagnare la ghiera in metallo smaltato nero.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.