Speciali

Fanghi

Fanghi anticellulite: mai avuto un corpo così!

Fanghi... chi di noi non li ha provati almeno una volta nella vita, soprattutto come rimedio last minute prima delle vacanze? 
I fanghi sono il rimedio per eccellenza contro gli inestetismi della pelle. 

Fanghi termali, di noti brand o in offerta al supermercato, impacchi anticellulite o, addirittura...

Fanghi anticellulite: mai avuto un corpo così!

Fanghi... chi di noi non li ha provati almeno una volta nella vita, soprattutto come rimedio last minute prima delle vacanze? 
I fanghi sono il rimedio per eccellenza contro gli inestetismi della pelle. 

Fanghi termali, di noti brand o in offerta al supermercato, impacchi anticellulite o, addirittura, fanghi anticellulite fai da te: quante volte ti sei ritrovata su Google a cercare recensioni per cercare di capire quale fosse il miglior fango anticellulite in commercio? 

Su 5 Gocce di Bio trovi una selezione di fanghi che funzionano (scelgo solo brand che per prima ho provato!) ma ti aspetto anche in negozio, a Caltanissetta, per altre proposte di fanghi disponibili solo in store. 

Fanghi: funzionano davvero?

Il fango osmotico anticellulite, ad esempio, contiene un mix di argille, sostanze attive e oli vegetali capaci di combattere la cellulite. Se usato con costanza ti regalerà gambe WOW dall'aspetto più tonico e compatto. Insomma... pelle liscia da sfoggiare e gambe che non vorrai più nascondere sotto ampie gonne lunghe o pantaloni in piena estate! 

Gli ingredienti di questi fanghi biologici sono pregiati ed idratano la pelle in profondità. Fanghi sicuri anche per i soggetti allergici, in quanto sono testati su nickel, cromo e cobalto. 

Formulazione WOW per gambe WOW

Il fango osmotico anticellulite 90/60/90, per esempio, contiene olio di oliva, di girasole e albicocca, ma anche argilla verde, bianca e caolino utili per il rinnovo cellulare. Ma non finisce qui: contiene anche caffeina, utile a drenare e a stimolare il metabolismo dei grassi, sale e mannitolo (ciao ciao liquidi!).

Questo si traduce in un corpo visibilmente più armonioso, soprattutto in punti critici per noi donne come fianchi, addome, cosce e glutei.

Fanghi: come si usano?

Normalmente i fanghi vanno applicati direttamente sulla pelle e vanno lasciati in posa per almeno 30 minuti. Poi basta sciacquare con acqua tiepida. Ovviamente dipende dal tipo di fango scelto, ma per qualsiasi dubbio sono sempre disponibile ad una consulenza gratuita in negozio o su whatsapp.

Quello che consiglio alle mie clienti è, però, di fare sempre prima uno scrub corpo che rende la pelle più ricettiva ai trattamenti successivi. 

3, 2, 1: BENVENUTE GAMBE PERFETTE! 

Più

Fanghi Ci sono 2 prodotti.

Mostrando 1 - 2 di 2 articoli
5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561