Catalogo
Caricamento in corso ...
La cipria di riso compatta della Lepo...
Le tinte per capelli ci permettono di poter variare il look valorizzando i colori del viso.
Amami per i miei soli capelli biondi.
(Marilyn Monroe)
Se desideri un nuovo styling devi andare alla ricerca di un prodotto per capelli con un buon INCI. Osserva la formula e scegli una color...
Le tinte per capelli ci permettono di poter variare il look valorizzando i colori del viso.
Amami per i miei soli capelli biondi.
(Marilyn Monroe)
Se desideri un nuovo styling devi andare alla ricerca di un prodotto per capelli con un buon INCI. Osserva la formula e scegli una colorazione capelli al 100% di origine naturale.
Proprio come avviene con il make up anche per i capelli è importante che qualsiasi trattamento doni un “effetto naturale”. Rispettare i tuoi capelli con ingredienti naturali è un presupposto che ti concede almeno due benefici risultati.
Continua a leggere e te li illustrerò.
I riflessanti naturali permettono di valorizzare il capello dalla radice fino alla punta offrendo luminosità e intensità cromatica.
Lo sanno bene i ricercatori di Phitofilos e Villa Lodola che ogni giorno studiano miscele innovative.
Per ottenere una nuance piena e brillante, infatti, non servono colorazioni artificiali. Le erbe tintorie, se usate seguendo le indicazioni presenti nella confezione, ti regaleranno l’effetto desiderato.
Ti piacerebbe dare solo un basso potere riflessante o cerchi un cosmetico bio capace di coprire i capelli bianchi? I componenti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata saranno in grado di soddisfare ogni tuo capriccio.
Non accettare che la bellezza estetica sia solo un effetto momentaneo e temporaneo. Prendendoti cura della tua chioma, infatti, potrai mantenere a lungo il modello di capelli che preferisci. E questo senza dover ricorrere necessariamente alle forbici.
Se dopo qualche trattamento noti di avere dei capelli secchi e sfibrati allora starai usando il prodotto sbagliato. La tinta capelli tradizionale, infatti, per fissare il colore utilizza sostanze tossiche. Nel tempo il tuo capello tenderà a soffocare e, dunque, a inaridirsi.
Le tinte per capelli naturali, invece, fanno penetrare nel fusto le sostanze nutritive. Assicurati che nelle tinture per capelli siano presenti componenti nutrienti e protettivi per il bulbo. Grazie al trattamento di bellezza vegetale risplenderai di luce naturale.
Il gel pastellante è un prodotto vegetale che rende molto più semplice la preparazione e l’applicazione delle pastelle sia con le erbe riflessanti che con quelle curative. Il composto che si ottiene con l’ausilio del gel pastellante risulta molto più cremoso e privo di grumi, inoltre si evita che la pastella possa gocciolare durante il momento di posa....
L’ibisco di Phitofilos è costituito da polvere pura di fiori di ibisco essiccati. Questa polvere usata sui capelli non solo rilascia un magnifico colore / riflesso viola, ma riduce la caduta dei capelli e li mantiene forti e sani. Si consiglia di usare l’ibisco insieme ad altre erbe tintorie se l’intento è di coprire i capelli bianchi.
Mallo di noce di Phitofilos è costituito da pura polvere di Junglans regia un albero coltivato fin dall’ antichità. Il noce è una pianta da sempre usata per tingere non solo i capelli, ma anche i tessuti come le lane destinate alla produzione dei tappeti. Per i capelli è una polvere che viene usata per rafforzare la tonalità giallo ambra.
La robbia di Phitofilos è costituita da pura polvere di Rubia Cordifolia Root. Conosciuta fin dall’antichità per il suo elevato potere tintorio, rilascia un bellissimo riflesso rosato / violaceo.
La curcuma di Phitofilos è costituita da polvere pura di Curcuma longa. È una pianta che nasce e cresce nell’Asia sud orientale e rilascia un bel colore giallo intenso non solo sui capelli ma anche sui vestiti.
Il neem di Phitofilos è costituito da sola e pura polvere di Melia Azadirachta Leaf Powder ovvero polvere di neem. Questa polvere vegetale esercita sui capelli una funzione purificane in quanto riesce a controllare l’eccessiva secrezione sebacea. Il neem non possiede delle capacità tintorie ma soltanto curative.
Il rabarbaro di Phitofilos è costituito da polvere pura di Rabarbaro Rapontico che dona ai capelli chiari un bellissimo riflesso dorato molto intenso. È una polvere originaria dell’Asia centrale.
L’hennè nero di Phitofilos è costituito da pura polvere di indigofera tinctoria. Con l’uso dell’henne nero si ottengono delle nuances castano scuro / bruno in base alla tonalità di partenza e al quantitativo di capelli bianchi.
Colorare e coprire i capelli bianchi in modo naturale adesso è possibile grazie alle erbe tintorie di Phitofilos. Le erbe riflessanti scelte da Phitofilos sono le migliori in commercio e riescono a soddisfare tutte le gamme di colore dal biondo, al rosso, al bruno e al castano. Formato: busta da 100g flexografata
Il Legno di Campeggio di Phitofilos è costituito da polvere pure di Haematoxylum Campechianum. Questa polvere tintoria rilascia sui capelli un riflesso ambra / mattone. È consigliato usare questo prodotto di Phitofilos con altre polveri come ad esempio l’Hennè rosso, la miscela campeggio, la miscela mallo di noce, nocciola oppure la miscela camomilla...