Catalogo

Speciali

Tinte per capelli

Tinte per capelli: le migliori nascono da una formula naturale

Le tinte per capelli ci permettono di poter variare il look valorizzando i colori del viso.

Amami per i miei soli capelli biondi.
(Marilyn Monroe)

Se desideri un nuovo styling  devi andare alla ricerca di un prodotto per capelli con un buon INCI. Osserva la formula e scegli una color...

Tinte per capelli: le migliori nascono da una formula naturale

Le tinte per capelli ci permettono di poter variare il look valorizzando i colori del viso.

Amami per i miei soli capelli biondi.
(Marilyn Monroe)

Se desideri un nuovo styling  devi andare alla ricerca di un prodotto per capelli con un buon INCI. Osserva la formula e scegli una colorazione capelli al 100% di origine naturale.

Proprio come avviene con il make up anche per i capelli è importante che qualsiasi trattamento doni un “effetto naturale”. Rispettare i tuoi capelli con ingredienti naturali è un presupposto che ti concede almeno due benefici risultati.

Continua a leggere e te li illustrerò.

L’importanza delle tinte naturali per capelli

I riflessanti naturali permettono di valorizzare il capello dalla radice fino alla punta offrendo luminosità e intensità cromatica.

Lo sanno bene i ricercatori di Phitofilos e Villa Lodola che ogni giorno studiano miscele innovative.

Per ottenere una nuance piena e brillante, infatti, non servono colorazioni artificiali. Le erbe tintorie, se usate seguendo le indicazioni presenti nella confezione, ti regaleranno l’effetto desiderato.

Ti piacerebbe dare solo un basso potere riflessante o cerchi un cosmetico bio capace di coprire i capelli bianchi? I componenti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata saranno in grado di soddisfare ogni tuo capriccio.

Il benessere donato dalle tinte per capelli

Non accettare che la bellezza estetica sia solo un effetto momentaneo e temporaneo. Prendendoti cura della tua chioma, infatti, potrai mantenere a lungo il modello di capelli che preferisci. E questo senza dover ricorrere necessariamente alle forbici.

Se dopo qualche trattamento noti di avere dei capelli secchi e sfibrati allora starai usando il prodotto sbagliato. La tinta capelli tradizionale, infatti, per fissare il colore utilizza sostanze tossiche. Nel tempo il tuo capello tenderà a soffocare e, dunque, a inaridirsi.

Le tinte per capelli naturali, invece, fanno penetrare nel fusto le sostanze nutritive. Assicurati che nelle tinture per capelli siano presenti componenti nutrienti e protettivi per il bulbo. Grazie al trattamento di bellezza vegetale risplenderai di luce naturale.

 

 

 

Più

Tinte per capelli Ci sono 53 prodotti.

per pagina
Mostrando 1 - 10 di 53 articoli
5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561