Catalogo

Produttore

Speciali

Protezione labbra

Protezione labbra: il balsamo che concede un sorriso al sole

Usi mai la protezione labbra per contrastare i raggi solari? La maggior parte delle persone alle quali rivolgo questa domanda mi rispondono "no".

Le labbra sono una parte del corpo molto sensibile. La cute si screpola con maggiore facilità, si creano delle dolorose crepe, eritemi e ant...

Protezione labbra: il balsamo che concede un sorriso al sole

Usi mai la protezione labbra per contrastare i raggi solari? La maggior parte delle persone alle quali rivolgo questa domanda mi rispondono "no".

Le labbra sono una parte del corpo molto sensibile. La cute si screpola con maggiore facilità, si creano delle dolorose crepe, eritemi e antiestetiche rughette. 
È fondamentale, in caso di esposizione solare, proteggere e riparare la pelle inaridita. Un trattamento benefico che puoi ottenere con la cosmesi naturale.

 Il riso è il sole che scaccia l’inverno dal volto umano

(Victor Hugo)

Perché usare un solare labbra?

Il tessuto sottocutaneo delle labbra è povero di melanina. Questa caratteristica lascia la zona priva di un naturale scudo protettivo. 
Sarai tu a dover compensare questa carenza acquistando, per tutta la famiglia, un balsamo protezione solare.
Prima di procedere all'acquisto, però, leggi con attenzione l'INCI.  La formula del balsamo labbra dovrà essere totalmente bio, priva di metalli pesanti, PEG, siliconi o parabeni. 
La crema da stendere sulle labbra non dovrà avere l'effetto di una soffocante pellicola. L'unguento, oltre a idratare e dissetare le tue cellule, dovrà contrastare gli effetti dei raggi UV.
Quello che sceglierai sarà un cremoso e pratico tubetto labbra da poter tenere sempre in tasca. Non si tratta di un farmaco ma di un cosmetico. La sua formula naturale, dunque, ti permetterà di applicarlo anche  più volte al giorno.

Labbra morbide e protette sotto il sole

Sono certa che, dopo aver letto queste premesse, sarà aumentata la tua sensibilità nei confronti della cura delle labbra.
Il burrocacao con protezione solare SPF offre benefici che non devi mai sottovalutare. 

Vuoi una bocca seducente?

Inizia mantenendole sane e scegliendo una protezione labbra SPF come quella proposta dai ricercatori dell'azienda di cosmesi naturale Alkemilla.
Attenzione a non sottovalutarne la funzionalità né a ridurlo a un cosmetico femminile.
Proteggere la pelle sensibile non è una prerogativa delle donne: la bocca ha infiniti usi, prendersene cura è un dovere.
Stiamo parlando di una zona molto sensibile nonché indispensabile per mangiare, parlare o comunicare.
Lo strato cutaneo delle labbra è molto più sottile di quello del resto del corpo. Una necessità fisiologica che permette alle labbra di realizzare anche impercettibili movimenti. 
Eppure, anche le persone più zelanti nella protezione solare, applicano uno schermo sul viso e corpo ma non sulle labbra.

Curare oltre che proteggere

La protezione labbra bio che scherma i raggi solari ti concede un ulteriore  beneficio. La sua formula realizzata con ingredienti naturali o derivati da agricoltura biologica certificata rinfresca e lenisce le infiammazioni. Scegliere il burrocacao con fattore di protezione solare consente di avere un'esposizione sicura ai raggi UV efficace anche quando sei in città.

E tu, preferisci seguire la maggioranza o agire in modo responsabile e prenderti cura del benessere delle tue labbra?

Più

Protezione labbra C'è 1 prodotto.

Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
5 Gocce di Bio - via Malta 29 Caltanissetta - p.iva 01993090859 - 0934 682561